×

Epic Games Store – Ecco i Giochi Gratis di Giovedì 10 Novembre!

Epic Games Store

Epic Games Store – Ecco i Giochi Gratis di Giovedì 10 Novembre!

Come ogni giovedì, Epic Games Store ci regala nuovi giochi completi per PC da scaricare gratuitamente. Scopriamo quelli di oggi…

Alba – A Wildlife Adventure
Dagli autori di Monument Valley e Assemble with Care, vincitori di un BAFTA, un’esperienza completamente nuova. La piccola Alba è in visita dai nonni su un’isola del Mediterraneo. Si aspetta di trascorrere un’estate spensierata, esplorando la natura insieme alla sua amica Inés. Ma quando vede un animale in pericolo, capisce che deve intervenire. Questo posto è un vero paradiso… a condizione di ignorare i rifiuti! Dalle sue spiagge idilliache a un antico castello affacciato sulla città, è un luogo magnifico tutto da scoprire. Ma soprattutto, da proteggere. Collabora con Inés e tuo nonno, un appassionato di ornitologia, per unire le persone e salvare l’isola. E magari il mondo intero…

Shadow Tactics
Shadow Tactics è un gioco stealth tattico hardcore ambientato nel Giappone del periodo Edo. Un nuovo shogun sale al potere in Giappone e porta la pace in tutto il paese. Recluta cinque specialisti dotati di abilità straordinarie per quanto riguarda assassini, sabotaggi e spionaggio.

 

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati