×

Tris di Regali oggi su Epic Games Store!

Epic Games Store

Tris di Regali oggi su Epic Games Store!

Epic Games Store oggi regala ancora di più! Due giochi gratis e un add-on… Scopriamo subito in dettaglio tutti i regali.

Evil Dead: The Game
Vesti i panni di Ash Williams o di uno dei suoi amici dell’indimenticabile saga di Evil Dead e tuffati in un gioco ricco di co-op e azione multigiocatore PVP a tutta adrenalina! Gioca nei panni di una squadra di quattro sopravvissuti: esplora, saccheggia, crea, doma le tue paure e trova gli oggetti necessari a chiudere il portale tra due mondi, in un gioco ispirato ai tre film originali della saga di Evil Dead e alla serie originale di STARZ, Ash vs Evil Dead.

Dark Deity
Reagisci in battaglie a turni, gestisci i rapporti tra personaggi, raccogli manufatti pericolosi e ripristina il mondo… Un mondo dilaniato da traditori, guerrafondai e detentori di arcani segreti proibiti. Un mondo appeso all’ultimo filo di speranza, messo in ginocchio da una Catastrofe diversi secoli prima, che ne ha fatto crollare le possenti civiltà. Invece dei maestosi imperatori di una volta, dei meschini sovrani regnano e muovono guerre inutili e imprudenti, ripulendo le rovine antiche come se fossero saprofagi. Mettiti a capo di quattro allievi dell’Accademia militare di Sottoroggia, che viene improvvisamente chiusa su ordine di re Varic. Il sovrano del Regno di Delia si sta preparando a infrangere un accordo millenario, e gli allievi di Sottoroggia sono ottima carne da cannone… Tuttavia, questi quattro soldati hanno un destino molto più importante che essere maciullati dalla macchina della guerra.

Rumbleverse Pacchetto Epic Cheerleader
Con questo pacchetto di attrezzature potrai mostrare il tuo spirito combattente. Procurati l’attrezzatura che dà prova di bravura! Il pacchetto Epic Cheerleader comprende: top corto da cheerleader, gonna da cheerleader, scarpe da tennis da cheerleader, codini da cheerleader, pon pon da cheerleader, megafono da cheerleader, makeup da cheerleader, uno sfondo e un bordo personalizzati per la Scheda dei titoli a tema nero e un booster Fama per 120 minuti di gioco.

 

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati