×

Horizon Chase Turbo OGGI Gratis su Epic Games Store!

Horizon Chase Turbo OGGI Gratis su Epic Games Store!

ATTENZIONE: POTETE SCARICARE IL GIOCO SOLTANTO FINO A SABATO 17 DICEMBRE ALLE 16.59! Epic regalerà un titolo al giorno per un po’!!! Domani su Videogiocare Gratis vi sveleremo il prossimo regalo!

Horizon Chase Turbo ORA GRATIS su Epic Games Store è un simulatore di guida ispirato ai grandi successi anni ’80 e ’90. Ricrea la classica azione di gioco arcade e divertimento senza limiti di velocità. Premi l’acceleratore e divertiti!

Horizon Chase Turbo offre una modalità multigiocatore su schermo diviso per chi ha nostalgia delle partite notturne sul divano in compagnia degli amici.

GRAFICA A 16-BIT REINVENTATA
Horizon Chase Turbo è ispirato al passato ma non ignora il presente. L’estetica apparente di poligoni e colori secondari dà vita a un’atmosfera originale.

ORIZZONTI MOZZAFIATO
In Horizon Chase Turbo guiderai la tua auto attraverso luoghi straordinari, guarderai il sole tramontare, affronterai la pioggia, la neve, la cenere vulcanica e forti tempeste di sabbia.

BARRY LEITCH, LA LEGGENDA
Horizon Chase Turbo presenta Barry Leitch, l’autore delle colonne sonore dei simulatori di guida arcade Lotus Turbo Challenge, Top Gear (SNES) e Rush.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Risoluzione grafica in 4K
Incredibile multigiocatore vecchio stile su schermo diviso per un massimo di 4 giocatori
Un sacco di contenuti: 12 coppe, 48 città, 111 piste, 33 auto sbloccabili e 12 potenziamenti
Sfida i tuoi amici in una modalità ghost competitiva online
Fai storia aggiungendo il tuo nome alle classifiche degli amici e globali

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati