×

Gli ultimi due fantastici giochi in regalo di Epic Games Store del 2022!

Epic Games Store

Gli ultimi due fantastici giochi in regalo di Epic Games Store del 2022!

Ultimi due fantastici giochi in regalo su Epic Games Store per il 2022. I prossimi regali saranno il prossimo 5 gennaio e noi di VideogiocareGratis ovviamente vi aggiorneremo non appena disponibili… Ma adesso scarichiamo gli ultimi giochi completi per quest’anno…

Dishonored – Definitive Edition
Sviluppato da Arkane Studios, vincitore del premio 2012 come studio dell’anno secondo Edge Online, Dishonored è un avvincente gioco d’azione in soggettiva che ti permetterà di vestire i panni di un assassino soprannaturale spinto dal desiderio di vendetta. Grazie al flessibile sistema di combattimento di Dishonored, potrai eliminare creativamente i tuoi bersagli combinando le abilità soprannaturali, le armi e gli insoliti strumenti a tua disposizione. Dai la caccia ai tuoi nemici nascosto tra le ombre, oppure attaccali direttamente, con le armi in pugno. L’esito delle missioni dipenderà dalle tue scelte.

Eximius: Seize the Frontline
Eximius unisce il sistema di gioco tattico dello sparatutto in prima persona con momenti in cui bisogna prendere decisioni importanti tipici dei giochi di strategia in tempo reale. All’interno del gioco sono presenti battaglie competitive a squadre 5 contro 5 in cui i giocatori si affrontano in un ambiente urbano post apocalittico.

Gioca nei panni di un comandante (strategia in tempo reale)
Costruisci la tua base, addestra un esercito e richiama le abilità di supporto per aiutare i tuoi alleati a terra a guadagnare terreno.

Gioca nei panni di un ufficiale (sparatutto in prima persona)
Conduci la tua squadra sul campo di battaglia e schiaccia i tuoi nemici con tattiche rapide e la forza bruta. Ottieni risorse per la tua squadra, potenzia le armi e indossa tute da battaglia potenti.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati