×

Oggi ben TRE GIOCHI GRATIS su Epic Games Store!

Epic Games Store

Oggi ben TRE GIOCHI GRATIS su Epic Games Store!

Non uno, non due ma ben tre giochi gratis oggi, giovedì 12 gennaio, su Epic Games Store! Scopriamoli subito insieme….

First Class Trouble
First Class Trouble è un party game in cui i giocatori devono collaborare e ostacolarsi per sopravvivere a un disastro. L’obiettivo è disattivare l’I.A. letale di una lussuosa nave da crociera spaziale. Alcuni giocatori sono impostori e giocheranno nei panni di robot assassini dall’aspetto umano con l’obiettivo di tradire gli altri giocatori. I giocatori hanno il ruolo di passeggeri della ISS Alithea all’interno di questo gioco di inganno sociale multigiocatore realizzato dallo sviluppatore Invisible Walls. La rete di intelligenza artificiale centrale della nave, C.A.I.N., si è ribellata al controllo e sta rimuovendo l’ossigeno vitale per la sopravvivenza. I passeggeri devono utilizzare il sistema di chat di prossimità per accordarsi sugli obiettivi, raggiungere C.A.I.N. e vincere la loro battaglia.

Gamedec – Definitive Edition
Gamedec è un gioco di ruolo isometrico cyberpunk per giocatore singolo. Sei un investigatore che risolve i crimini all’interno di mondi virtuali. Usa il tuo ingegno per raccogliere informazioni dai testimoni e dai sospetti e per riuscire a comprendere schemi ingannevoli. Sei la somma delle tue scelte. La tecnologia del futuro è così avanzata che il termine “reale” è relativo e “vita” e “morte” hanno molti significati. I mondi virtuali danno origine a problemi per l’uomo: lussuria, apatia, invidia e orgoglio. Gli abitanti di questi mondi di gioco virtuali hanno quindi bisogno di specialisti, i Gamedec, investigatori privati che conoscono l’ambiente virtuale e che lavorano dietro commissione per scoprire i segreti ed esplorare le meccaniche nascoste in queste realtà. Tu sei uno di loro. Tu sei un Gamedec.

Divine Knockout
Metti KO gli dei nell’unico picchiaduro platform in terza persona! Diventa un dio leggendario, lotta in tre dimensioni e scaglia i nemici fuori dalla mappa. Danneggia i nemici per renderli vulnerabili, poi scaraventali fuori dall’arena con un colpo! Goditi combattimenti ispirati ai picchiaduro platform in 2D, stavolta in una nuovissima prospettiva in terza persona.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati