×

Oggi Epic Games Store regala due giochi per PC MOLTO interessanti!

Epic Games Store

Oggi Epic Games Store regala due giochi per PC MOLTO interessanti!

Come ogni giovedì, anche oggi Epic Games Store regala due giochi per PC molto interessanti ma questa settimana l’asticella della qualità è accresciuta notevolmente… Scopriamo subito i due titoli da scaricare subito gratuitamente!

Dishonored: La morte dell’Esterno
Dagli acclamati Arkane Studios arriva Dishonored: La morte dell’Esterno, una nuova avventura a sé stante della premiata serie Dishonored®. Vesti i panni dell’assassina soprannaturale Billie Lurk, riunita con il suo vecchio mentore Daud per portare a termine il più grande omicidio mai concepito. Basato sulle dinamiche di gioco e sullo stile grafico peculiari di Dishonored® 2, La morte dell’Esterno presenta tutti gli elementi caratteristici della serie, tra cui un sistema di combattimento brutale, un’impostazione dei livelli unica e una storia coinvolgente che cambia a seconda delle tue scelte. Personaggi intriganti e azione frenetica caratterizzano La morte dell’Esterno, il punto di partenza ideale per chi si avvicina alla serie di Dishonored, ma anche un’importante espansione delle dinamiche e del mondo di gioco che i fan di lunga data hanno imparato ad amare.

City of Gangsters
In questo gioco gestionale di un impero criminale dovrai iniziare embrionali attività illecite e farle diventare macchine sforna-soldi! Costruisci locali clandestini e distillerie illecite. Sfrutta privilegi, insegui debitori e corrompi la polizia per farle chiudere un occhio.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati