×

Ecco il Gioco GRATIS di questa settimana su Epic Games Store

Epic Games Store

Ecco il Gioco GRATIS di questa settimana su Epic Games Store

Come ogni giovedì arriva un nuovo regalo su Epic Games Store. Questa settimana il videogame per PC completo e gratuito è Rise of Industry, un gestionale che andiamo subito a conoscere più da vicino.

Prima però vi diamo il link per scaricare subito il gioco gratis e metterlo nella vostra lista giochi di EGS.

Rise of Industry è un gioco strategico in cui costruisci e gestisci un impero industriale in continua crescita in un mondo vivo e generato proceduralmente, ambientato negli anni ’30, che è in continua evoluzione e si adatta al tuo stile di gioco.

In qualità di imprenditore in erba, costruirai fabbriche e linee di produzione efficienti, sposterai materie prime, produrrai beni finiti e organizzerai il commercio con le città in via di sviluppo del mondo, fornendo loro le risorse di cui hanno bisogno per prosperare, poiché se crescono e prosperano, così farai tu.

Tuttavia, non sarà sempre facile diventare un magnate. Eventi aziendali casuali e aste di azioni ti terranno sulle spine, il tutto mentre i rivali controllati dall’IA competeranno per quote di mercato e cercheranno modi per crescere e sfruttare le debolezze dei nemici: fai attenzione all’acquisizione ostile.

Progettato con un occhio sia all’accessibilità che alla complessità, Rise of Industry ha una profondità strategica e una rigiocabilità sufficienti per soddisfare i fan più esperti del genere, mentre le sue meccaniche semplici da capire fanno sì che anche i nuovi giocatori lo adoreranno.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati