×

Doppio Regalo su Epic Games Store: Scacchi e Battaglia Navale entrambi Deluxe!

Epic Games Store

Doppio Regalo su Epic Games Store: Scacchi e Battaglia Navale entrambi Deluxe!

Oggi doppio regalo da parte di Epic Games Store con due regali per gli amanti degli scacchi e delle battaglie navali deluxe. Scopriamo assieme il doppio regalo!

Chess Ultra
Chess Ultra infonde un tocco moderno al gioco di strategia più grande di sempre, offrendo la massima esperienza di gioco grazie a splendide immagini in 4K, IA approvata dai grandi maestri e compatibilità totale con i dispositivi di realtà virtuale. Scacchiere mozzafiato e ambienti spettacolari. 10 livelli di IA approvati dai grandi maestri. Modalità multigiocatore online e locale moderna e intuitiva, con graduatoria ELO. Tempistiche complete, tra cui quella classica, la modalità blitz e la modalità maratona, disponibile online. Classifiche e modalità di gioco online multipiattaforma. Guarda le partite e competi in prima persona ai tornei ufficiali di Ripstone. Dimostra le tue abilità in oltre 80 schemi di scacchi. Riscrivi il passato vincendo le più grandi partite storiche. Possibilità di esportare la notazione Portable Game (PNG) per ogni partita, sia in locale sia online. La completa integrazione a Twitch ti consente di giocare contro la tua comunità. Gioca in realtà virtuale e immergiti totalmente nell’esperienza di Chess Ultra. Tutorial approfonditi per aiutarti a migliorare le tue tecniche di gioco.

World of Warships — Starter Pack: Ishizuchi
Immergiti in emozionanti battaglie navali e raduna un’armata composta da più di 600 navi della prima metà del XX secolo, dai furtivi cacciatorpediniere alle enormi corazzate. Cambia l’aspetto delle tue navi, scegli i potenziamenti che preferisci e scendi in battaglia con altri giocatori!

Il pacchetto include:
– Ishizuchi, corazzata giapponese di livello IV
– Spazio nel Porto
– 11 mimetiche Epic
– 11 bonus economici comuni di quattro tipologie spendibili (“+20% di crediti”, “+100% di Exp nave”, “+100% di Exp comandante” e “+300% di Exp gratis”)
– 5 container ricompensa

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati