×

Doppio Regalo oggi per i giocatori PC su Epic Games Store. Un titolo è davvero super!

Epic Games Store

Doppio Regalo oggi per i giocatori PC su Epic Games Store. Un titolo è davvero super!

Doppio regalo questa settimana su Epic Games Store per tutti i giocatori PC ed uno dei due titoli è davvero super, un action horror che siamo certi farà felici tanti gamer. Andiamo subito a scoprire i titoli da scaricare ora gratis…

Dying Light: Enhanced Edition
Dying Light: Enhanced Edition è quanto di meglio si possa chiedere per intraprendere un’avventura in un mondo postapocalittico dominato dagli zombi, con tanto di espansione che comprende la buggy, un nuovo mezzo di trasporto, una modalità di gioco aggiuntiva, due zone di quarantena in più e due bundle. Più grande, più bello e più elettrizzante che mai. Vivi Dying Light nella sua forma definitiva, con un’infinità di miglioramenti di gioco. Cerca risorse, crea armi e fai tutto il possibile per sopravvivere nella città devastata da un virus che trasforma le persone in zombi.

Shapez
In shapez potrai costruire delle fabbriche per automatizzare la creazione e la combinazione di forme sempre più complesse, in una mappa infinita. In shapez potrai costruire delle fabbriche per automatizzare la creazione e la combinazione di forme sempre più complesse, in una mappa infinita. All’aumentare del livello, le forme diventeranno sempre più complesse e dovrai espanderti sempre di più nella mappa infinita. E come se non bastasse, dovrai produrre esponenzialmente di più per soddisfare le richieste, l’unica possibilità è andare su grande scala! All’inizio lavorerai solo con le forme, ma in seguito dovrai colorarle; a questo scopo dovrai estrarre e mescolare i colori!

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati