×

TEKKEN 8 si prepara alla prossima battaglia con un Closed Beta Test in arrivo a ottobre

TEKKEN 8 si prepara alla prossima battaglia con un Closed Beta Test in arrivo a ottobre

TEKKEN 8 si prepara alla prossima battaglia con un Closed Beta Test in arrivo a ottobre

TEKKEN 8 darà ai giocatori la possibilità di aiutare ancora a fare di questo capitolo il migliore della serie: un Closed Beta Test (CBT) del gioco inizierà il 20 ottobre e sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Le registrazioni saranno aperte su: https://beta.bandainamcoent.eu/cb/tekken-8-closed-beta-test

Il CBT di TEKKEN 8 permetterà ai giocatori di testare partite competitive online con un matchmaking cross-platform, alzando il livello della competizione facendoli matchare con altri a prescindere da dove si trovino a giocare. Saranno anche in grado di provare la TEKKEN Fighting Lounge, una lobby in cui i giocatori possono interagire tra di loro e accedere a nuove feature e modalità. Nella lounge, si possono creare Avatar personalizzati, comunicare con altri giocatori tramite chat ed emote, organizzare matchmaking e divertirsi con la profondissima personalizzazione e varietà di modalità di gioco, attraverso 4 distinte aree chiamate Battle Area, Customization Shop, TEKKEN DOJO e Beach Area. La lounge vedrà anche il ritorno del Tekken Ball, l’amato mini-game apparso per la prima volta in TEKKEN 3, in cui epiche battaglie sono combattute su campi da beach volley. Il CBT di TEKKEN 8 permetterà ai tester di provare le feature della Battle Area e del Customization Shop, mentre il Tekken Ball non sarà disponibile. Altre feature dalla “TEKKEN Fight Lounge” saranno annunciate presto.

Il CBT avrà 19 personaggi. Jin, Kazuya, Jun, Paul, Law, King, Lars, Jack-8, Xiaoyu, Nina, Leroy, Lili, Asuka, Hwoarang, Bryan, Claudio faranno il loro ritorno per questa beta, mentre Azucena, Raven e il nuovo annuncio Feng saranno giocabili. Ci saranno anche diverse ambientazioni che mettono in risalto i tanti e dinamici dettagli del gioco, che alcuni giocatori potrebbero riconoscere dai tanti trailer pubblicati fino a questo momento. Queste includono Urban Square (notturna), Yakushima, Rebel Hangar, Sanctum, Arena, e Ortiz Farm, un nuovo stage che è stato aggiunto dal Closed Network Test.

Per partecipare non è richiesto l’abbonamento a Xbox Live Gold o PlayStation®Plus.

Inoltre, i giocatori che hanno preso parte al Closed Network Test di luglio 2023 e scaricato la build potranno giocare il Closed Beta Test dopo un aggiornamento.

Le date del Beta Test e gli ulteriori dettagli:

  • 11 ottobre alle 09:00 a.m. CEST – La registrazione si conclude.
  • 18 ottobre alle 09:00 a.m. CEST – I tester selezionati riceveranno la notifica e il codice da riscattare.
  • 20 ottobre alle 10:00 a.m. CEST – Inizia il Closed Beta Testing.
  • 21 ottobre dalle 10:00 a.m. alle 1:00 p.m. CEST – Sospensione del Closed Beta Test per manutenzione dei server.
  • 23 ottobre alle 09:00 a.m. CEST – Il Closed Beta Testing termina.

Per maggiori informazioni sul Closed Beta Test, incluse FAQ e specifiche richieste per i PC, visita https://beta.bandainamcoent.eu/cb/tekken-8-closed-beta-test

Sviluppato su Unreal Engine 5 da Bandai Namco Studios, TEKKEN 8 promette di essere il più grande passo avanti per il franchise. Il gioco presenta una grafica sorprendente che include personaggi completamente rimodellati e ambienti dinamici. Introduce anche un nuovo sistema di combattimento “aggressivo” che mantiene l’azione ad un alto livello premiando i giocatori che rimangono all’attacco.

TEKKEN 8 sarà disponibile dal 26 gennaio 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, e PC via Steam.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati