×

Disney Speedstorm disponibile in versione free-to-play

Disney Speedstorm

Disney Speedstorm disponibile in versione free-to-play

Gameloft ha annunciato che Disney Speedstorm, il frenetico gioco di corse arcade multipiattaforma sviluppato da Gameloft Barcellona, è ora ufficialmente disponibile in versione free-to-play su Nintendo Switch, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5  e PC.

Inoltre, l’azienda ha annunciato il lancio dell’atteso aggiornamento della stagione 4 ispirato ad Aladdin di Disney, che introduce nel gioco nuovi piloti, nuove piste, nuovi aiutanti e altro ancora.

In Disney Speedstorm, i giocatori di tutto il mondo si mettono alla guida di kart con personaggi e piste ispirati ai famosi film Disney e Pixar. Il gioco presenta un sistema di corse basato su eroi, in cui i personaggi Disney e Pixar diventano dei guerrieri su strade ad alta velocità e dovranno sfruttare le loro abilità uniche per ottenere la vittoria. La selezione di piloti in continua espansione include Sulley, Mulan, Topolino, Belle, Stitch, Buzz Lightyear e il Capitano Jack Sparrow, ciascuno con le sue abilità potenziabili che influenzano l’esito della gara.

I giocatori possono correre da soli lungo le frenetiche piste del gioco o sfidare gli amici in modalità multiplayer sia locale che online. Ma soprattutto, Disney Speedstorm supporta le partite multipiattaforma, così i giocatori possono gareggiare contro chi vogliono, indipendentemente dalla piattaforma di gioco scelta. Il gioco continuerà a crescere con nuovi circuiti e piste Disney e Pixar che vengono aggiunti regolarmente per dare ai giocatori la possibilità di bruciare l’asfalto e sbaragliare gli avversari in modi sempre nuovi.

Oltre alla versione free-to-play ufficiale del gioco, Disney Speedstorm introduce il nuovissimo aggiornamento “Caverna delle Meraviglie” per la stagione 4 ispirato al film Aladdin, che aggiunge nuovi fantastici contenuti, tra cui:

● Nuovi piloti: Aladdin, il Genio, Jasmine e Jafar

● Nuovi aiutanti: Abu, il tappeto magico, Rajah, Iago, il Sultano e altri

● Due piloti bonus

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati