×

The Evil Within 2 in regalo su Epic Games Store!

The Evil Within 2 in regalo su Epic Games Store!

The Evil Within 2 in regalo su Epic Games Store!

Se sei un appassionato di videogiochi horror, Epic Games Store ha una sorpresa spaventosamente fantastica per te. Fino a giovedì prossimo, puoi scaricare gratuitamente “The Evil Within 2”, un titolo che ti farà immergere nell’oscurità e nel terrore come pochi altri giochi sanno fare. Ma le buone notizie non finiscono qui, perché Epic Games Store sta regalando anche un altro gioco, “Tandem: A Tale of Shadows,” un intrigante gioco platform-puzzle. In questo articolo, esploreremo i dettagli di questa promozione e ti forniremo i link diretti per scaricare entrambi i giochi.

The Evil Within 2: Un tuffo nell’incubo
“The Evil Within 2” è un sequel altamente atteso del suo predecessore, sviluppato da Tango Gameworks e pubblicato da Bethesda Softworks. Nel gioco, vestirai i panni di Sebastian Castellanos, un detective alle prese con un mondo horrorifico che sfida ogni logica. La trama ti vedrà alla ricerca di tua figlia in un’atmosfera cupa e terrificante, tra creature demoniache e orrori inimmaginabili.

Il gioco offre un mix perfetto di survival horror e azione, con un sistema di combattimento teso e spaventoso che ti terrà costantemente sulle spine. L’atmosfera disturbante e la narrativa coinvolgente fanno di “The Evil Within 2” un’esperienza che rimarrà impressa nella tua mente per molto tempo.

Tandem: A Tale of Shadows: Un’avventura enigmatica
Ma le sorprese non finiscono qui! Oltre a “The Evil Within 2,” puoi anche scaricare “Tandem: A Tale of Shadows,” un gioco che offre un’esperienza completamente diversa. In questo platform-puzzle, seguirai le storie intrecciate di Emma e Fenton mentre cercano di risolvere enigmi e superare sfide in un mondo pieno di ombre e misteri. La grafica sorprendente e il gameplay coinvolgente di “Tandem: A Tale of Shadows” ti cattureranno fin dall’inizio, offrendoti un’avventura unica che ti sfiderà mentalmente e ti incanterà con la sua atmosfera magica.

Come scaricare i giochi gratuitamente

Per scaricare “The Evil Within 2” e “Tandem: A Tale of Shadows” gratuitamente, segui semplicemente questi link:

Assicurati di farlo entro giovedì prossimo quando questa offerta scadrà. Una volta aggiunti i giochi al tuo account, saranno tuoi per sempre e potrai giocarci quando vuoi.

Non lasciarti scappare questa opportunità di mettere le mani su due giochi di qualità gratuitamente. Che tu sia un fan dell’horror o dei puzzle, questi due titoli offrono esperienze di gioco uniche che non vorrai perdere. Buon divertimento!

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati