×

LION OTT: La Rivoluzione Dell’IPTV con 14000 Canali e Qualità 4K

LION OTT

LION OTT: La Rivoluzione Dell’IPTV con 14000 Canali e Qualità 4K

Benvenuti nel mondo di Lion OTT, il server IPTV che sta ridefinendo l’esperienza televisiva. Con una vasta gamma di 14000 canali, 80000 VOD (Video On Demand), e 60000 serie, Lion OTT è il paradiso degli appassionati di intrattenimento.

Caratteristiche Principali:

  1. Vasta Selezione di Canali: Con oltre 14000 canali, Lion OTT offre una varietà ineguagliabile di contenuti, che vanno dai canali locali a quelli internazionali, soddisfacendo così ogni tipo di pubblico.
  2. Libreria Ricca di Contenuti: Con 80000 opzioni VOD e 60000 serie, gli utenti possono godersi una vasta scelta di film, documentari, programmi TV e serie, disponibili in qualsiasi momento.
  3. Qualità dell’Immagine in 4K: La qualità dell’immagine è di prim’ordine con supporto a 4K, garantendo un’esperienza visiva cristallina e immersiva.
  4. EPG Integrato: Il servizio include una guida EPG (Electronic Program Guide) completa, che permette agli utenti di navigare facilmente attraverso la vasta offerta di canali.
  5. Funzionalità Catch-Up di 3 Giorni: Se ti sei perso un programma, Lion OTT offre la funzione di catch-up di 3 giorni, permettendoti di recuperare ciò che hai perso.
  6. Stabilità Senza Interruzioni: Una delle maggiori forze di Lion OTT è la sua stabilità. Il server funziona senza interruzioni o “freeze”, assicurando un’esperienza fluida e piacevole.
  7. Non Bloccato dagli ISP: Un grande vantaggio di Lion OTT è che non è soggetto a blocchi da parte dei fornitori di servizi internet (ISP), rendendolo accessibile da qualsiasi luogo.

Lion OTT non è solo un server IPTV; è una rivoluzione nell’intrattenimento domestico. Con la sua vasta selezione di canali, qualità dell’immagine in 4K, e funzionalità avanzate, offre un’esperienza unica che ridefinisce ciò che significa guardare la televisione. Sei pronto a unirti alla rivoluzione Lion OTT?

https://lion.iptvstore.info

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati