×

Destiny 2: Collezione storica dal valore di 60 euro ora Gratis su Epic Games Store!

Destiny 2: Collezione storica dal valore di 60 euro ora Gratis su Epic Games Store!

Destiny 2: Collezione storica dal valore di 60 euro ora Gratis su Epic Games Store!

Iniziano i super regali delle Feste di Epic Games Store. Si parte subito con Destiny 2: Collezione storica dal valore di 60 euro scaricabile gratis da qui e già arriverà un gioco misterioso la prossima settimana sempre di mercoledì. Quindi sembra una decisione definitiva cambiare il giorno di rilascio del titolo gratuito su EGS.

Questa edizione include La Regina dei Sussurri, Oltre la Luce e Ombre dal Profondo. Scopri tre epiche campagne, sblocca 37 armi esotiche, 15 pezzi di armatura esotici e controlla il campo di battaglia grazie al potere della stasi.

Destiny 2: La Regina dei Sussurri
Avventurati nel tronomondo di Savathûn, una terra contorta di corruzione e splendore, per scoprire come lei e il suo alveare lucente hanno rubato la Luce. Crea nuove armi, scopri il potere del nuovo falcione e sopravvivi alla verità tra le menzogne.

Destiny 2: Oltre la Luce
La frontiera di Europa cela tanti segreti, come l’oscuro potere dellastasi. Collabora con la misteriosa Ignota exo per domare questo nuovo potere prima che Eramis, Kell dell’Oscurità, lo conferisca ai suoi caduti. Potenzia il tuo arsenale, controlla la stasi e vai oltre la Luce.

Destiny 2: Ombre dal Profondo
Mentre gli eroi dell’Ultima Città sicura rivolgevano le proprie attenzioni ai confini della nostra galassia, nuovi incubi sono emersi dalle ombre della superficie lunare. Esplora la misteriosa Fortezza dell’alveare e aiuta Eris Morn a dilaniare gli incubi prima che scaraventino l’umanità in un’eterna era oscura.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati