×

Un Tripla A e un Indie da oggi in Regalo su Epic Games Store!

Un Tripla A e un Indie da oggi in Regalo su Epic Games Store!

Un Tripla A e un Indie da oggi in Regalo su Epic Games Store!

Doppio regalo di peso oggi, giovedì 14 marzo, su Epic Games Store. Fino al 21 marzo alle 16.59 potrete scaricare un tripla A bellissimo ed un indie interessante.

L’AAA è Deus Ex: Mankind Divided, il titolo di Eidos-Montreal che ha settato nuovi parametri per il genere cyberpunk ben prima… di cyberpunk stesso! Titolo davvero da scoprire o riscoprire e che potete scaricare gratis cliccando qui.

Siamo nell’anno 2029 e gli umani potenziati meccanicamente sono considerati emarginati, costretti a una vita di completa e totale segregazione lontani dal resto della società. Ora esperto agente sotto copertura, Adam Jensen si ritrova in un mondo in cui l’odio per il suo genere si è evoluto. Dotato di armi e potenziamenti all’avanguardia, deve scegliere il giusto approccio e capire di quali persone potersi fidare per svelare una cospirazione a livello mondiale.

L’indie è invece The Bridge e che potete scaricare sempre gratis cliccando qui.

The Bridge è un gioco di logica pieno di rompicapi che costringeranno i giocatori a cambiare il modo in cui vedevano la fisica e la prospettiva. È come se Escher incontrasse Isaac Newton. Manipola la gravità per passare dalla parte superiore a quella inferiore della struttura in un attimo mentre ti fai strada attraverso elementi architettonici impossibili. Manipolazione della gravità, vortici gravitazionali, dimensioni parallele e molti altri concetti assurdi in un mondo dove le leggi della fisica sono completamente diverse da quello a cui siamo abituati.

 

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati