×

Superhot ora GRATIS su Epic Games Store!

Superhot ora GRATIS su Epic Games Store!

Il gioco gratis per oggi di Epic Games Store è un titolo davvero niente male: Superhot! Per scaricarlo non dovete fare altro che cliccare qui mentre di seguito vi descriviamo un po’ di che si tratta!

Acclamato da pubblico e critica, con una media di 85/100 su Metacritic, SUPERHOT si è rivelato un vero sorprendente fenomeno.

Al limite tra la strategia e il caos sfrenato, SUPERHOT è l’FPS nel quale il tempo si muove solo quando tu ti muovi. Non ci sono barre di salute rigeneranti, nè munizioni lasciate nei posti migliori. Ci sei solo tu, puntualmente in inferiorità numerica e disarmato, ad afferrare al volo armi dai nemici, sparare, affettare e muoverti attraverso un uragano di pallottole al rallentatore.
Con la sua peculiare grafica stilizzata, SUPERHOT aggiunge qualcosa di nuovo e dirompente al genere degli FPS. Il linguaggio visivo luminoso e minimalista di SUPERHOT ti aiuta a concentrarti sulla cosa più importante: la fluidità del gameplay e la bellezza cinematica dello scontro a fuoco.
SUPERHOT features:
– Endless Mode: quanto a lungo puoi resistere contro ondate infinite di nemici?
– Challenge Mode: affronta SUPERHOT a mani nude, senza restart, con il tempo che scorre e molto altro!
– Replay Editor: edita e carica le tue performance su Killstagram.com per guardarle e vantarti con gli amici!
– Extras: esplora i meandri di SUPERHOT e scopri mini-games, immagini ASCII e tanto altro!
https://www.youtube.com/watch?v=x9gU9Jgk3eY
ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati