×

TowerFall Ascension il regalo di oggi da Epic Games Store!

TowerFall Ascension il regalo di oggi da Epic Games Store!

Continuano i regali quotidiani di Epic Games Store! Solo per 24 ore infatti potete scaricare ed avere nella vostra libreria TowerFall Ascension. Se volete scaricarlo non dovete fare altro che cliccare qui. Se ne volete sapere di più qui di seguito tantissime info su questo gioco.

TowerFall Ascension è la versione definitiva del celeberrimo gioco basato sul tiro con l’arco. Ispirato ai classici dell’epoca d’oro del multiplayer da divano, è un party game per 4 giocatori in locale che permette di vivere sfide intense ed esilaranti. Le meccaniche di gioco sono semplici e accessibili, ma difficili da padroneggiare, e i combattimenti sono furiosi. Saccheggia i forzieri per ottenere potenziamenti in grado di cambiare le sorti della partita, padroneggia l’arte di afferrare le frecce al volo oppure sottometti gli avversari piombandogli addosso dall’alto. Il modo migliore per giocare a TowerFall è sfidarsi con gli amici, a gambe incrociate sul pavimento e a distanza di pugno l’uno dall’altro.
Tra le novità di Ascension c’è la modalità Quest per 1 o 2 giocatori in co-op. I giocatori collaborano, abbattendo orde di mostri e arcieri nemici provenienti da ogni landa di TowerFall. Si tratta di una nuova avventura da affrontare quando non hai amici da sfidare a portata di mano.
Alcune caratteristiche di TowerFall Ascension:
  • Modalità Quest per 1 o 2 giocatori in co-op
  • 50 arene aggiuntive per la modalità Versus, per un totale di 120 mappe uniche
  • Nuovi potenziamenti decisivi, come le Drill Arrow che passano attraverso i muri
  • 4 nuovi arcieri giocabili da sbloccare, per un totale di 8
  • Una vasta gamma di opzioni per personalizzare ogni partita, per un totale di 75 modi diversi di mescolare le cose
  • Tantissimi segreti nascosti e sorprese da scoprire con i tuoi amici

TowerFall Ascension include l’espansione Dark World!

Enigmatici portali si aprono su quattro nuovi campi di battaglia nella contorta dimensione alternativa di TowerFall. Combatti a bordo della leggendaria nave fantasma The Amaranth, attraverso le torbide paludi di Dreadwood o nei fatiscenti saloni di Darkfang. Entra in Cataclysm, un vortice inarrestabile in cui i livelli assumono una disposizione unica in ogni partita. Elimina i tuoi amici con nuovi incredibili tipologie e varianti di frecce.
Affronta con gli amici la nuova modalità Dark World, una campagna co-op da 1 a 4 giocatori. Fatti strada tra gli orrendi mostri e affronta la terrificante sfida del nuovo livello di difficoltà Legendary. Espandi la rosa di combattenti con il pirata non-morto Vainglorious Ghoul e altri 9 personaggi diversi. Dark World introduce anche un potente strumento di creazione di livelli, che permette ai giocatori di realizzare e condividere le proprie torri in modalità Versus.
ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati