Spie sotto copertura – il Videogame gratis a Natale

Denali Publishing annuncia che Spies in Disguise: Agents on the Run, il gioco mobile ufficiale basato sul film d’animazione comico Spie sotto copertura di 20th Century Fox e Blue Sky Studios, sarà disponibile a partire dal 25 dicembre, insieme all’uscita del film. In Spies in Disguise: Agents on the Run, i giocatori possono assumere per la prima volta il controllo della migliore spia del mondo, Lance Sterling. Spies in Disguise: Agents on the Run offre tutta l’azione, i personaggi, le ambientazioni e i cinematic d’azione ispirati al film insieme alle voci delle star del cast, tra cui Will Smith, Tom Holland e Rashida Jones. Il gioco per cellulare sarà disponibile come download gratuito su Apple App Store e Google Play.

In Spies in Disguise: Agents on the Run, i giocatori lavorano a fianco di Lance Sterling e del suo partner Walter Beckett, i migliori agenti speciali del mondo, mentre attraversano spettacolari località, raccolgono monete per sbloccare gadget futuristici e usano abilità incredibili e veicoli da spia completamente modificati. Tra i tanti gadget a disposizione c’è un’auto da spia Audi RSQ e-tron, creata appositamente per Spie sotto copertura.

Siamo entusiasti di portare l’azione e l’avventura di Spie sotto copertura di Blue Sky Studios sui dispositivi mobile in contemporanea con film”, ha affermato Sabaa Rehmani, Presidente di Denali Publishing. “Presto tutti potranno giocare con il dinamico endless runner ed eseguire missioni segrete da spia come i vostri personaggi preferiti di Spie sotto copertura.”

A partire dal 25 dicembre, Spies in Disguise: Agents on the Run sarà disponibile per il download per i dispositivi mobile di tutto il mondo tramite l’Apple App Store e Google Play. Spie sotto copertura arriverà al cinema il 25 dicembre 2019.

App Store: https://apps.apple.com/se/app/spies-in-disguise/id1390577584

Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.denalistudios.sinon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *