×

Giovedì si vince Metal Gear Survive per Playstation 4

Metal Gear Survive

Giovedì si vince Metal Gear Survive per Playstation 4

Puntuale come un orologio svizzero, giovedì prossimo torna l’appuntamento settimanale con il TGTech di Simply Radio che alle 17 del 15 marzo vi può consentire di vincere Metal Gear Survive in versione Playstation 4. Il meccanismo è piuttosto semplice per tentare di vincere. Vi rimandiamo alla pagina ufficiale di lancio del contest per scoprire tutti i dettagli.

Primo episodio di Metal Gear senza la guida del mitico Hideo Kojima che ha creato la serie ai tempi degli 8 bit su MSX, Survive è stato al centro di profonde polemiche e critiche, in primis da parte dei fan più sfegatati della serie, in collera per il divorzio tra uno dei game designer più famosi della storia dei videogiochi e Konami.

Al netto delle polemiche e dei pregiudizi, alla prova sul campo Metal Gear Survive è stato apprezzato più di quanto previsto. Ben lungi dall’essere un capolavoro, il titolo lanciato anche ad un prezzo più basso del solito, in Italia ha ricevuto una media voto di 7.4 in Italia con 6.7 come voto più basso dato da The Games Machine mentre il picco massimo è stato l’8.5 di ItaliaTopGames seguito dall’8 di Multiplayer.it

L’assenza del tocco del maestro ovviamente si fa sentire ma il team di sviluppo ha veramente cercato di essere fedele alle atmosfere e le caratteristiche di MGSV se pur lo spin off vira in direzione più di survival, una delle tendenze più apprezzate dai videogiocatori negli ultimi anni.

Comunque, qui stiamo parlando di un concorso che richiede pochissimi minuti di concentrazione ed attenzione. A caval donato non si guarda in bocca dice la saggezza popolare e quindi giovedì 15 marzo vi consigliamo di sintonizzarvi tramite Internet o tramite Radio FM se vi trovate a Roma e nelle regioni del Centro Italia per seguire il TGTech di Simply Radio e provare a vincere il codice download da scaricare su Playstation Store di Metal Gear Survive.

[kelkoogroup_ad id=”13154″ kw=”metal gear survive” /]

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati