×

PES 2018 gratis, l’amata e odiata versione Lite

pes 2018 xbox one gratis

PES 2018 gratis, l’amata e odiata versione Lite

Da qualche anno a questa parte Konami a distanza di non troppo tempo dal rilascio del gioco in versione completa, propone Pro Evolution Soccer in versione Free to play. Ed è successo lo stesso anche per PES 2018 gratis. Qui di seguito i link per scaricarlo gratuitamente su PC (Steam), Playstation 4 e Playstation 3.

PES 2018 gratis dunque: la versione “lite” di Pro Evolution Soccer 2018 però non è amata da tutti. Coloro che comprano il gioco in versione completa reputano che la versione FTP esca a distanza troppa ravvicinata ed inoltre molti avvertono problematicità nel gioco online dopo che iniziano a circolare sulla rete anche i giocatori che hanno preso il videogame in forma gratuita.

Ricordiamo che PES 2018 gratis ha la modalità principale del gioco, MyClub e la ragione è molto semplice. Konami rilascia questo gioco gratuitamente con ovviamente poi la speranza che gli apPESsionati acquistino le monete d’oro utili per rafforzare la propria squadra.

In Pro Evolution Soccer 2018 è compresa anche la modalità allenamento e soprattutto la PES League, il famoso campionato di eSport che coinvolge migliaia di giocatori in ogni parte del mondo.

L’unica modalità di peso, oltre al fatto che non si possono svolgere esibizioni e campionati con la squadra che si vuole, che in fin dei conti manca alla versione FTP sono la Master League, piatto forte soprattutto per coloro che preferiscono il gioco offline al multiplayer competitivo e Diventa un Mito. Per chi non la conosce si tratta della modaltà in cui impersoneremo soltanto un giocatore all’interno della partita.

Da segnalare come la versione gratuita di PES 2018 sia disponibile per PC, le due ultime generazioni di Playstation ma sia assente su Xbox One ed Xbox 360. Il rapporto con Microsoft è PES non è certo fra i più idilliaci ricordando come non sia possibile usare i file options su Xbox One oltre ad alcuni problemi tecnici che però finalmente sono stati risolti.

[kelkoogroup_ad id=”13154″ kw=”pes 2018″ /]

2 commenti

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati