×

Fortnite Mobile: Ecco come provarlo gratis

Fortnite Battle Royale mobile

Fortnite Mobile: Ecco come provarlo gratis

Da oggi, lunedì 12 marzo, è possibile provare in anteprima e gratuitamente Fortnite Mobile, la versione destinata a tablet e smartphone del titolo che sta ottenendo un incredibile successo e di cui abbiamo parlato in questo articolo.

Per poter provare il gioco basta soltanto andare al sito ufficiale di Epic Games ed iscriversi all’Invite Event non appena verrà aggiunto alla pagina. La software house non ha specificato se accetterà tutti gli inviti o meno. Voi comunque provateci, che non costa assolutamente nulla!

Al momento è possibile provarlo solamente su dispositivi iOS e più precisamente con i modelli iPhone 6S/Plus, iPhone SE, iPhone 7/Plus, iPhone 8/Plus, iPhone X, iPad Mini 4, iPad Pro, iPad Air 2 e gli iPad usciti nel 2017. Con i modelli precedenti non è possibile giocare al videogame.

Fortnite Mobile che sarà disponibile anche su Android per essere chiari, conterrà praticamente tutti gli stessi contenuti delle altre versioni ed inoltre sarà cross-play con le altre versioni da gioco se pur in momenti differenti. Sin da subito si potrà giocare anche con chi ha le versioni  PC, Mac e PlayStation 4 e in un secondo momento anche con i possessori di Xbox One.

[kelkoogroup_ad id=”13154″ kw=”iphone ipad” /]

5 commenti

comments user
www.linux.org

WE WILL.? They eaсh shouted and so they ran to the bed room bickering
about wһo will get to go fiгst.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati