×

I Giochi di Batman in Origin Access – 7 Giorni Gratis

batman arkham gratis

I Giochi di Batman in Origin Access – 7 Giorni Gratis

Origin Access, il servizio in abbonamento di Electronic Arts che consente di giocare su PC ad una serie di giochi completi con il pagamento di un abbonamento mensile, si arricchisce di nuovi titoli. Grande protagonista dell’update è Batman con la trilogia di Arkham (Asylum, City, Origins) e i tre LEGO Batman. Come avrete notato manca il più recente ovvero Batman Arkham Knight.

EA ha pure promesso che presto arriveranno anche titoli indipendenti nel pacchetto come The Witness, Wasteland 2 e Lost Castle.

Se comunque vi stiamo dando questa notizia su Videogiocaregratis e non su ItaliaTopGames è presto detto. Origin Access vi consente di provare tutti i suoi giochi gratuitamente per una settimana, sette giorni a cominciare da quando volete voi. Per fare la prova gratuita non dovete fare altro che cliccare qui, iscrivervi e poi iniziare a scaricare a più non posso. Ovviamente se dopo sette giorni vorrete continuare a giocare dovrete per forza di cose spendere qualche euro per il costo dell’abbonamento.

Il costo è di 3.99 euro al mese o 24.99 per un anno intero e l’abbonamento si può comunque disdire in qualsiasi momento.

[kelkoogroup_ad id=”13154″ kw=”batman”/]

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati