×

PES 2018 Lite disponibile gratis anche su Xbox One

pes 2018 xbox one gratis

PES 2018 Lite disponibile gratis anche su Xbox One

Errata corrige: PES 2018 Lite per Xbox One è disponibile. Vi spieghiamo tutto in breve. Qualche giorno fa su queste pagine vi abbiamo parlato della versione Lite di Pro Evolution Soccer 2018 sottolineando come attualmente fosse disponibile per PC, Playstation 4 e Playstation 3.

Le nostre informazioni si basavano sui comunicati ufficiali di Konami ed anche sul fatto che su Xbox Live si parlava della disponibilità del demo di PES 2018 e non della versione Free To Play.

Ringraziamo dunque Marco Mac Andreazza che sul gruppo Facebook PES Italia ci ha fatto notare come dietro la dicitura “Demo PES 2018 Xbox One” in realtà si celasse proprio la versione Lite di PES 2018 per Xbox One. Per scaricarla dunque non dovrete fare altro che cliccare qui e poi scegliere “prova gratuitamente”.

Ovviamente direttamente dalla vostra console Xbox One non dovete fare altro che cercare tramite pad PES 2018 nello store e compiere la stesse operazione.

Come già descritto nell’articolo sopra linkato, grazie alla versione Lite del calcio firmato Konami, potrete giocare con la modalità principe del gioco, MyClub e partecipare anche alla PES League.

Il sito da cui nasce VideogiocareGratis, ItaliaTopGames, da sempre è molto attento alle principali serie di calcio (Pro Evolution Soccer, Fifa, Football Manager) e certamente questo non è il primo (probabilmente non sarà neppure l’ultimo…) problema di comunicazione da parte di Konami…

[kelkoogroup_ad id=”13154″ kw=”accessori xbox one” /]

1 commento

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati