The Walking Dead: Our World – Pokemon Go incontra gli Zombie!

Nuovo videogame mobile in arrivo per The Walking Dead, l’iconica serie TV a base di zombie che ci tiene compagnia oramai da tanti anni (ricordiamo che l’ottava stagione sarà trasmessa in Italia dal prossimo 23 Ottobre). Our World è un videogioco a realtà aumentata, ovvero un qualcosa di molto simile a quanto visto un paio di estati fa con Pokemon Go.

Le mappe reali di Google Maps saranno invase da zombie ed il nostro compito non potrà essere che quello di stanarli ed eliminarli senza pietà. Se parliamo di The Walking Dead: Our World sulle pagine di VideogiocareGratis è perché il titolo dovrebbe essere completamente gratuito. Su Android è già possibile preregistrarsi anche se la app non dovrebbe essere disponibile prima dell’estate.

Ovviamente non mancheranno i personaggi principali della serie come  Rick Grimes, Daryl Dixon e Michonne.

Il lavoro è nelle mani dei programmatori finlandesi Next Games che hanno già realizzato un altro videogame dedicato alla serie chiamato The Walking Dead: No Man’s Land, un gioco di ruolo che è stato scaricato la bellezza di 16 milioni di volte. Un bel biglietto da visita indubbiamente per Our World! Non appena ci saranno novità in merito ve le proporremo come sempre sulle pagine del nostro portale.

Vi lasciamo ad un filmato del gioco.

[kelkoogroup_ad id=”13154″ kw=”accessori xbox one” /]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *