×

Medal of Honor: Pacific Assault di nuovo in regalo su Origin

Medal of Honor

Medal of Honor: Pacific Assault di nuovo in regalo su Origin

Dopo Dead Space, Electronic Arts ha deciso di regalare su Origin il first person shooter ambientato nella seconda guerra mondiale Medal of Honor: Pacific Assault per PC. Non si tratta di una prima volta. Nella proposta Offre la Ditta, il gioco era stato reso disponibile per qualche tempo.

Se però avete perso la prima possibilità, ora avete modo di rimediare. Per scaricare il gioco non dovete fare altro che cliccare qui, seguire le istruzioni nel caso in cui non siate ancora iscritti ad Origin. Come al solito non viene specificato fin quando sarà disponibile l’offerta quindi non dimenticate di approfittare dell’offerta prima possibile.

Dalla scheda ufficiale del titolo scopriamo qualcosa in più su MoH PA: Vesti i panni del marine Tom Conlin, affrontando caratteristiche battaglie della seconda guerra mondiale. Agisci da solo o con l’aiuto di una squadra per completare le missioni. Più esperienza acquisiscono i tuoi compagni, più svilupperanno le proprie personalità e combatteranno in modo efficace. Questo sparatutto in prima persona offre armi, veicoli e missioni incredibili che ti catapultano al centro dell’azione.

[kelkoogroup_ad id=”13154″ kw=”mouse gaming” /]

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati