×

Sea of Thieves gratis con Xbox Game Pass

Sea of Thieves

Sea of Thieves gratis con Xbox Game Pass

Sea of Thieves è disponibile da oggi, martedì 20 marzo, per Xbox One e PC con tanto di possibilità crossplay fra le due piattaforme. E se vi dicessimo che il videogame si può avere gratis? Mettetevi comodi che ora vi spieghiamo tutto! Microsoft a sorpresa ha deciso di rilasciare il titolo piratesco in contemporanea sia con i tradizionali metodi (negozi, Xbox Live etc.) ma anche con Xbox Game Pass, il servizio premium che grazie ad un abbonamento mensile piuttosto ridotto vi consente di giocare ad una bella softeca di titoli per la console di casa Microsoft.

Solitamente si tratta di titoli usciti già da un po’ ma questa volta per questo MMO realizzato dalla mitica software house Rare, si è deciso di inserirlo nel servizio, definito da qualcuno il Netflix dei videogiochi, fin dal day one. E come vi abbiamo scritto in questo articolo c’è la possibilità di provare gratuitamente Xbox Game Pass per 14 giorni e quindi per due settimane potete giocare gratuitamente a Sea of Thieves senza spendere un euro.

Successivamente o continuate l’abbonamento di Xbox Game Pass oppure potete anche acquistare il gioco completo senza alcun problema ma sarebbe veramente un peccato non sfruttare l’occasione per un titolo uscito proprio in queste ore.

ItaliaTopGames aveva provato il titolo in fase di beta e quella che segue è la video anteprima ma visto che potete giocarci gratis per 14 giorni, potete provare direttamente voi se questo prodotto possa fare al caso vostro o meno e magari spenderci anche qualche euro dopo il trial gratuito.

Indubbiamente una ottima mossa da parte di Microsoft per pubblicizzare il suo servizio Xbox Game Pass che aveva già una softeca di tutto punto come, fra gli altri, il quinto capitolo di Halo, Guardians ed altri ottimi titoli come Bioshock Infinite, Mad Max, Recore Definitive Edition. Non ci resta dunque che augurarvi buon divertimento a gratis con Sea of Thieves.

[kelkoogroup_ad id=”13154″ kw=”accessori xbox one” /]

1 commento

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati