×

Tomb Raider PC 2013 (quasi) gratis su Steam

tomb raider pc

Tomb Raider PC 2013 (quasi) gratis su Steam

Tomb Raider PC quasi gratis? Vi spieghiamo subito e scusate se per la prima volta qui sulle pagine di Videogiocare Gratis, facciamo un post in cui si parla di un titolo QUASI gratis ma l’offerta era così interessante e da non perdere che non potevamo esimerci.

Tomb Raider, il primo episodio firmato da Crystal Dynamics del 2013, quello del reboot che ha dato vita al secondo ciclo della vita di Lara Croft (con tanto di parodie ad hoc…) e che a settembre ci condurrà in Shadow of The Tomb Raider, è disponibile ad un prezzo veramente basso su Steam per PC.

Tomb Raider PC è attualmente disponibile su Steam con uno sconto dell’85% a 2,99 euro. Se ancora non lo avete nella vostra softeca, poco meno di 3 euro valgono assolutamente la pena per un gioco di caratura, ancora oggi attuale sotto ogni punto di vista. Vi segnaliamo che l’offerta sarà valida fino al prossimo martedì, il 3 aprile. Un quasi reglo di Pasqua dunque!

Direttamente dalla scheda ufficiale del gioco:

Tomb Raider esplora le cupe e avventurose origini di Lara Croft e la sua trasformazione da giovane donna a scaltra sopravvissuta.  Armata solo del suo istinto di sopravvivenza, Lara è riuscita ad approdare sulle misteriose coste di Linux. Tomb Raider esplora le cupe e avventurose origini di Lara Croft e la sua trasformazione da giovane donna timorosa a scaltra sopravvissuta. Armata solo del suo istinto naturale e della capacità di spingersi oltre i limiti della sopportazione umana, Lara deve combattere per svelare il passato oscuro di un’isola dimenticata e sfuggire alla sua morsa inesorabile. Scarica il trailer di Turning Point per rivivere gli inizi della sua epica avventura. Un punto di svolta: Vivi l’intensa storia delle origini di Lara Croft e assisti alla sua trasformazione da giovane donna a scaltra sopravvissuta.

[kelkoogroup_ad id=”13154″ kw=”tomb raider” /]

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati