×

Netflix Gratis. Ecco come per vedere Final Fantasy XV: Kingsglaive

Final Fantasy XV: Kingsglaive, netflix gratis

Netflix Gratis. Ecco come per vedere Final Fantasy XV: Kingsglaive

Netflix gratis per vedere Final Fantasy XV: Kingsglaive? Vi spieghiamo come. Da oggi è disponibile nel catalogo di Netflix, Final Fantasy XV: Kingsglaive, il bellissimo film in computer grafica che ampia la narrazione dell’amatissimo quindicesimo capitolo della saga di Square Enix di cui è disponibile sempre gratis il demo della versione PC.

Ne parliamo sulle pagine di Videogiocare Gratis perché se non siete iscritti a Netflix, c’è la possibilità di usufruire dei suoi servizi per un mese gratis. Come? Molto semplice: andate nel sito ufficiale del servizio di streaming online, cliccate su abbonati gratis per un mese, registratevi e per 30 giorni potrete vedere Kingsglaive e tutti gli altri film e serie TV gratuitamente.

Se dopo i 30 giorni non volete continuare ad utilizzare Netflix a pagamento, ricordatevi di controllare qualche giorno prima e dare la disdetta.

Se pur non sia proprio Netflix gratis comunque se avete qualche amico con cui condividere l’account, pratica assolutamente consentita dal servizio, l’abbonamento vi costerà pochissimi euro. Nel sito di Netflix trovate tutte le informazioni a riguardo.

Vi lasciamo al trailer di Final Fantasy XV: Kingsglaive per farvi venire ancora di più l’acquolina in bocca!

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati