×

Fortnite Mobile iPhone gratis per tutti senza invito

Fortnite Mobile iPhone gratis

Fortnite Mobile iPhone gratis per tutti senza invito

Fortnite Mobile iPhone gratis per tutti, senza più bisogno di alcun invito. Dopo una prima fase di test, finalmente Epic Games ha rilasciato per tutti i possessori di smartphone e tablet iOS, il videogame più di moda del momento. Fornite Mobile è infatti disponibile al download direttamente da App Store. La pagina di download è raggiungibile cliccando qui.

Ricordiamo che Fornite Mobile si può giocare sui seguenti dispositivi iOS: Phone SE, 6S, 7, 8 e X, iPad Mini 4, Air 2, 2017 e iPad Pro. A questo punto si spera che il videogame sia presto disponibile anche su Android ma al momento Epic Games non ha rilasciato alcun tipo di informazione a riguardo.

Già da qualche settimana si parla di conseguenze nefaste nelle scuole per colpa di Fortnite Mobile ed eravamo soltanto alla fase ad inviti con tanto di inserimento di invito a non giocarci negli istituti scolastici. Figuriamoci ora con Fortnite Mobile iPhone gratis per tutti.

[amazon_link asins=’B00V2UDHXY,B016VQNX00′ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’041270f8-370d-11e8-aaed-39d6dca2af14′]

2 commenti

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati