×

Crossout Battle Royale sfida Fortnite

Crossout Battle Royale

Crossout Battle Royale sfida Fortnite

Targem Games e Gaijin Entertainment hanno annunciato Crossout Battle Royale, nuova modalità il videogame gratuito per Playstation 4, Xbox One e PC dal contesto post apocalittico e che cercherà di strappare giocatori a Fortnite. 32 giocatori si combatteranno l’uno contro l’altro nella mappa ‘Blood Rocks’, dove cercheranno armi e attrezzature per migliorare il loro veicolo di partenza. Solo l’ultimo uomo in piedi sarà in grado di lasciare vivo questo torneo crudele.

All’inizio della battaglia, tutti i giocatori avranno le stesse condizioni di partenza. Guidando solo un buggy leggero senza armi o equipaggiamento, devono cercare sul campo di battaglia oggetti utili come motoseghe, lanciarazzi, dispositivi di occultamento e altro. Non appena un oggetto viene prelevato, viene immediatamente attaccato al proprio veicolo, che può supportare fino a due armi da fuoco, un’arma da mischia e un modulo ausiliario in totale. I moduli installati possono essere scambiati in qualsiasi momento per i molti altri oggetti che possono essere trovati attraverso la battaglia.

I buggy speciali utilizzati in questa “battaglia reale” sono dotati di un telaio extra robusto, il che significa che i giocatori non saranno in grado di sparare alle ruote come nelle solite battaglie di Crossout. Per neutralizzare un avversario in questa modalità, il veicolo deve essere completamente distrutto. Ulteriori rifornimenti possono essere trovati intorno alla mappa, che include munizioni aggiuntive per armi o kit di riparazione per ripristinare la forza del veicolo dopo una schermaglia.

La nuova mappa, “Blood Rocks”, è 16 volte più grande della media delle mappe PvP disponibili nel gioco. È dotato di reti di grotte, vaste aree con edifici in rovina e altre costruzioni del vecchio mondo, che offrono un’abbondanza di rifugi per nascondersi – ma solo per un tempo molto breve. Strisciando sempre più vicino all’orizzonte c’è una massiccia tempesta di sabbia, che diminuisce costantemente l’area giocabile. Qualsiasi veicolo catturato nella sua voragine vorace verrà trasformato in brandelli in pochi secondi, e il suo movimento imprevedibile significa che non si sa mai quale area della mappa sarà interessata per ultima.

Una nuova enorme mappa, pile di armi, munizioni in abbondanza ma solo una vita: Crossout Battle Royale è ora disponibile! Leggi di più qui: http://www.crossout.net

[kelkoogroup_ad id=”13154″ kw=”sconti playstation 4″ /]

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati