×

Concorso Creative Vinci Metallix Plus con il TGTech!

concorso creative

Concorso Creative Vinci Metallix Plus con il TGTech!

Nuovo Concorso Creative, nuovo appuntamento da non perdere con il TGTech di Simply Radio in collaborazione con ItaliaTopGames. Giovedì 12 Aprile alle ore 17 in punto, dopo la consueta top 3 delle notizie più interessanti della settimana su videogiochi e tecnologia, sarà tempo di vincere un altro bellissimo premio: lo speaker wireless Metallix Plus di Creative.

Si tratta di un altoparlante bluetooth wireless dalle piccole dimensioni ma dall’audio potentissimo e con tante possibilità di fruire la vostra musica. Creative Metallix Plus è pure impermeabile a schizzi e spruzzi quindi potete portarlo sempre con voi anche grazie alla carica della batteria di lunghissima durata. Ideale anche per giocare con i vostri dispositivi mobile.

Come fare per vincere questo nuovo Concorso Creative? Molto semplice, mettete subito mi piace alla pagina ufficiale Facebook di Creative Italia dove Giovedi 12 aprile alle ore 16, ovvero un’ora prima della trasmissione potrete scoprire in anticipo la domanda che sarà fatta alla fine del TG Tech.

Poi seguite il TG Tech in diretta su Simply Radio ed alla fine ascolterete quando inviare la vostra risposta tramite SMS o messaggio WhatsApp. Il più veloce a rispondere esattamente vincerà questo INCREDIBILE premio!

COME ASCOLTARE SIMPLY RADIO

ONLINE:
Sul sitohttp://www.simplyradio.it/ascoltaci/
App iOS: https://appsto.re/it/ReHpab.i
App Androidhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.simply.radio&hl=it
App Windows Phone: https://www.microsoft.com/it-it/store/apps/simply-radio/9nblggh5gspz

FM:
Roma 99.2 Fm
Provincia di Roma 95.3 Fm, 96.6 Fm, 97.8 Fm
Tivoli 99.2 Fm, 99.6 Fm
Provincia di Frosinone 95.3 Fm, 93.1 Fm
Provincia dell’Aquila 92.9 Fm, 98.1 Fm, 102,9 Fm
Terni e provincia 92.4 Fm

Concorso Creative: Qualche commento su Metallix Plus.

Eurogamer.itnon ci sono altri difetti da segnalare per questo prodotto che non dovrebbe mancare nello zaino o borsa di qualsiasi appassionato di musica dotato di un abbonamento a Spotify e un buon smartphone o di chi non vuole restare ancorato all’audio mediocre di molti laptop moderni, anche di fascia alta.

SpaziogamesLe Creative Metallix Plus sono delle casse davvero compatte, con una durata della batteria incredibile. Intensità sonora e dettaglio, sono quelle di un prodotto budget solido.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati