×

UFC 3 gratis fino a lunedì su PS4 ed Xbox one

ufc 3 gratis

UFC 3 gratis fino a lunedì su PS4 ed Xbox one

Se volete provare l’ebbrezza di salire sull’ottagono della Ultimate Fighting Championship gratis, questo fine settimana è proprio il momento giusto. EA Sports ha infatti lanciato la possibilità di giocare UFC 3 gratis su Playstation 4 se avete un abbonamento Playstation Plus ed Xbox One (in quest’ultimo caso ci vuole però l’abbonamento gold).

Fino al lunedì 9 aprile alle 19 potrete provare per ben 5 ore la modalità Knockout, Ultimate Team e i live event con la card di UFC 223, ovvero l’evento che si terrà nel “mondo reale” proprio questo fine settimana. Se volete saperne di più sul gioco, cliccando qui trovate i link a tutte le recensioni italiane.

UFC 3 GRATIS: LINK

Vi diamo subito le pagine per effettuare il download gratuito di EA Sports UFC 3:
Playstation Store
Xbox Live

[amazon_link asins=’B077T9BGWD,B01E02THRA’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dd9a21e2-3a2f-11e8-b6ae-e566c217fcbc’]

Dalla scheda ufficiale del gioco in questione: EA SPORTS UFC 3 rivoluziona i giochi di combattimento grazie alla tecnologia di animazione Real Player che garantisce i movimenti più fluidi e reattivi di sempre per gli atleti. Ogni pugno, calcio, parata e contrattacco sono stati catturati e ricostruiti utilizzando una tecnologia per le animazioni all’avanguardia, per ottenere risultati realistici e offrire l’esperienza di lotta più strategica e competitiva nella storia della serie. Nella modalità G.O.A.T. Career (Carriera G.O.A.T.) è possibile aumentare l’hype in vista dei propri incontri per guadagnare tifosi, soldi con cui allenarsi presso nuove palestre e creare rivalità accese con altri lottatori per attirare l’attenzione del pubblico. Il modo in cui farai promozione al di fuori dell’Ottagono conterà almeno quanto le tue prestazioni lungo la strada per diventare il campione più forte di sempre. Inoltre, una nuova serie di modalità multigiocatore personalizzabili permetterà a te e ai tuoi amici di salire sull’Ottagono per dare vita a match veloci e intensi, dove ogni colpo potrebbe essere quello del K.O. e la vittoria potrebbe arrivare da un momento all’altro.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati