×

Gioco Gratis PC Xbox One Fable Fortune Videorecensione

Gioco Gratis PC

Gioco Gratis PC Xbox One Fable Fortune Videorecensione

Gioco gratis PC e Xbox one con la formula dell’Xbox Play anywhere (che noi amiamo tantissimo…), Fable Fortune propone più precisamente la formula del free-to-play in un classico gioco di carte digitali da collezione ma con qualche tipica caratteristica del franchise come le scelte etiche ed ovviamente tutta componente estetica. Abbiamo preparato per voi la videorecensione del videogioco gratuito già scaricabile per Windows 10 ed Xbox One.

Unica controindicazione come potrete vedere dal filmato, la totale mancanza di localizzazione in italiano. Niente di grave ma per chi non mastica troppo l’idioma anglosassone potrebbe risultare quanto meno fastidioso che sia per un Gioco Gratis PC o Xbox One. Buona visione!

[amazon_link asins=’B005I5M2F8,B0094GEYNA,B018KR9UOG’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’aab2b701-3a4a-11e8-8284-4fd87c27cf54′]

Dalla scheda ufficiale del gioco: Un emozionante gioco di carte collezionabili che si svolge nell’iconico mondo di Fable. Schierati dalla parte del bene o del male, usa le abilità più potenti e modifica il tuo mazzo. Competi in leghe ed eventi e sfida i boss con un amico in modalità co-op. Le carte per te non hanno segreti? Oppure è la prima volta?

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati