Radical Heights nuovo battle royale gratis

Radical Heights in arrivo! Fortnite ha un nuovo concorrente nel cambio dei giochi battle royale. Si chiama Radical Heights, è stato realizzato da Boss Key Productions, lo stesso studio di LawBreakers che nel frattempo non sarà più supportato, e sarà disponibile da domani, martedì 10 aprile, gratis in accesso anticipato per PC tramite Steam alla scheda ufficiale del gioco raggiungibile qui.

Scopriamo Radical Heights

Direttamente dalla scheda ufficiale del gioco: Benvenuto su RADICAL HEIGHTS, uno sparatutto gratuito con * X-TREME Early Access * BATTLE ROYALE. Partecipa a una grandiosa sparatoria in una cupola soleggiata di SoCal mentre i concorrenti avanzano su una bici BMX o pedinano altri concorrenti dall’ombra alla ricerca di armi e premi … ma anche contate che puoi incassare – vincere o perdere! Sia che tu spenda i soldi per su personalizzazioni nella tua sala premi personale o che li carichi da un bancomat per acquistare armi all’inizio della prossima partita, costruire una grande quantità di denaro è importante quanto abbattere la concorrenza in questo irriverente gioco d’azione a tema anni ’80 dove tutti vogliono essere ricchi e famosi!

Attualmente non sappiamo se il gioco arriverà anche su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile. Probabilmente dipenderà dal successo che otterrà su PC. Provateci dunque domani a fare qualche partita… tanto è gratis!

[amazon_link asins=’B073GV4QXD,B0756NM361,B0731B7XQF’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7bdb1e5c-3c09-11e8-a562-dff233b8367b’]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *