Fortnite regala due oggetti per scusarsi dei problemi

Fortnite regala due oggetti per scusarsi dei problemi dei server degli ultimi giorni! Ecco quali sono i due omaggi.

Fornite regala e noi vi aggiorniamo subito! Come in molti hanno potuto constatare negli ultimi giorni, quel grandissimo successo chiamato Fortnite e le sue battle royale hanno conosciuto un lungo periodo di down dei server e l’impossibilità di giocare online su FortniteScene di sgomento ed isteria sul web con utenti che hanno preso d’assalto i filmati del gioco presenti su YouTube e Twitch pur di essere “vicini” al loro videogame preferito.

Per fortuna ora, tutti i problemi sono stati risolti ed Epic Games per scusarsi ha deciso di fare due regali a tutti i giocatori: un Back Bling per la già citata modalità Battle Royale e un Troll Stash Llama per la modalità Salva il Mondo. I due regali saranno disponibili per il download gratuito nello store del gioco. Attenzione però perché saranno disponibili soltanto fino al 16 aprile. Non perdete dunque l’occasione!

[kelkoogroup_ad id=”13154″ kw=”iphone” /]

Fortnite regala ma ci sono anche altre curiosità!

Sapevate che Fortnite è anche una delle parole chiave più in voga su Pornhub? Negli ultimi mesi è uno dei titoli più ricercati sul famoso sito per adulti e se la batte con Overwatch e i Pokemon (!!!?) per il numero di ricerche. Se l’argomento vi appassiona ne potete scoprire di più semplicemente cliccando qui. Secondo voi il successo di Fornite conoscerà prima o poi uno stop o diventerà il titolo N.1 al mondo per tantissimo tempo ancora? A fine post c’è lo spazio per i commenti, aspettiamo tutte le vostre opinioni! Per intanto Epic Games si gode il frutto del suo lavoro, sperando che i prolemi di server avvenuti negli ultimi giorni non si ripetano più. Altrimenti potrebbe scoppiare una rivolta popolare visto il successo planetario del gioco in ogni continente!

Lascia un commento