×

Fortnite regala due oggetti per scusarsi dei problemi

fortnite regala

Fortnite regala due oggetti per scusarsi dei problemi

Fortnite regala due oggetti per scusarsi dei problemi dei server degli ultimi giorni! Ecco quali sono i due omaggi.

Fornite regala e noi vi aggiorniamo subito! Come in molti hanno potuto constatare negli ultimi giorni, quel grandissimo successo chiamato Fortnite e le sue battle royale hanno conosciuto un lungo periodo di down dei server e l’impossibilità di giocare online su FortniteScene di sgomento ed isteria sul web con utenti che hanno preso d’assalto i filmati del gioco presenti su YouTube e Twitch pur di essere “vicini” al loro videogame preferito.

Per fortuna ora, tutti i problemi sono stati risolti ed Epic Games per scusarsi ha deciso di fare due regali a tutti i giocatori: un Back Bling per la già citata modalità Battle Royale e un Troll Stash Llama per la modalità Salva il Mondo. I due regali saranno disponibili per il download gratuito nello store del gioco. Attenzione però perché saranno disponibili soltanto fino al 16 aprile. Non perdete dunque l’occasione!

[kelkoogroup_ad id=”13154″ kw=”iphone” /]

Fortnite regala ma ci sono anche altre curiosità!

Sapevate che Fortnite è anche una delle parole chiave più in voga su Pornhub? Negli ultimi mesi è uno dei titoli più ricercati sul famoso sito per adulti e se la batte con Overwatch e i Pokemon (!!!?) per il numero di ricerche. Se l’argomento vi appassiona ne potete scoprire di più semplicemente cliccando qui. Secondo voi il successo di Fornite conoscerà prima o poi uno stop o diventerà il titolo N.1 al mondo per tantissimo tempo ancora? A fine post c’è lo spazio per i commenti, aspettiamo tutte le vostre opinioni! Per intanto Epic Games si gode il frutto del suo lavoro, sperando che i prolemi di server avvenuti negli ultimi giorni non si ripetano più. Altrimenti potrebbe scoppiare una rivolta popolare visto il successo planetario del gioco in ogni continente!

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati