The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition gratis per il fine settimana

Aggiornamento: E’ possibile provare The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition anche su Xbox One se si ha abbonamento Gold fino alle 8:59 di lunedì 16 aprile.

The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition gratis per tutto il prossimo fine settimana. Una bella iniziativa per provare uno dei migliori giochi di ruolo di sempre. Tutti i dettagli nei prossimi paragrafi.

Se ancora non avete acquistato e/o provato  The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition c’è una buona notizia per voi. Fino a domenica 15 aprile alle 22 sarà possibile giocare con il bellissimo gioco di ruolo in versione PC.

Cosa fare per giocare The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition gratis? Semplice. Andate nella scheda ufficiale di The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition su Steam e scaricate il gioco. Se vorrete continuare a giocare con la produzione di Bethesda nessun problema: tutti i salvataggi saranno utilizzabili ed il publisher offre il gioco con lo sconto del 50% a 19.99 euro.

Vincitore di oltre 200 premi “Gioco dell’Anno”, Skyrim Special Edition porta sui vostri schermi il fantasy epico con incredibile dettaglio. La Special Edition include il pluripremiato gioco completo e tutti gli add-on, più nuove funzionalità, come grafica ed effetti rinnovati, raggi di luce volumetrici, campo visivo. La regione di Skyrim è divisa in nove feudi, ognuno con le proprie leggi, la propria economia e governato da un jarl (“feudatario”), aiutato da un sovrintendente e con un esercito che difende la capitale e i vari villaggi collocati in essi.

“E le pergamene hanno predetto, ali nere nel cielo freddo, quando fratello combatterà fratello, Alduin sventura dei re, ombra antica mai domata con una fame sconfinata.”
(Profezia del Sangue del Drago)

Requisiti di Sistema  The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition gratis

MINIMI:
Sistema operativo: Windows 7/8.1/10 (versione 64-bit)
Processore: Intel i5-750/AMD Phenom II X4-945
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GTX 470 con 1 GB/AMD HD 7870 con 2 GB
Memoria: 12 GB di spazio disponibile

CONSIGLIATI:
Sistema operativo: Windows 7/8.1/10 (versione 64-bit)
Processore: Intel i5-2400/AMD FX-8320
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GTX 780 con 3 GB/AMD R9 290 con 4 GB
Memoria: 12 GB di spazio disponibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *