×

Concorso Playstation 4: Si Vince Attack on Titan 2

concorso playstation 4

Concorso Playstation 4: Si Vince Attack on Titan 2

Altro concorso Playstation 4 da non perdere ad opera di un abituè delle pagine di Videogiocare Gratis: il TGTech di Simply Radio, la radio romana ascoltabile in FM nel centro Italia e via web in ogni parte del mondo. Il contest è come sempre in collaborazione con ItaliaTopGames. Giovedì prossimo, il 26 aprile, c’è un altro bel gioco da vincere per la PS4 di Sony: Attack on Titan 2. La produzione di Koei Tecmo è basata sul famoso anime manga nipponico di grandissimo successo.

Come provare a vincere un codice download con cui scaricare il gioco completo di Attack on Titan 2 per Playstation 4? Tutti i dettagli li trovate nella pagina con cui è stato lanciato ufficialmente il contest raggiungibile semplicemente cliccando qui.

CONCORSO PLAYSTATION 4: SCOPRIAMO DI PIU’ SU ATTACK ON TITAN 2

A.O.T. 2, sequel di A.O.T. uscito nel 2016, approfondisce l’affascinante narrazione della seconda stagione de L’Attacco dei Giganti. Il videogame offre ai giocatori un’azione coinvolgente e nuove sfide, introducendo anche un nuovo dispositivo di manovra tridimensionale, garantendo un’avanzata libertà di movimento e una precisione degli obbiettivi per contrastare le mosse potenziate dei Giganti.

[kelkoogroup_ad id=”13154″ kw=”attack on titan” /]

I movimenti e gli attacchi dei Giganti sono stati migliorati. Questo richiederà una più precisa manovrabilità da parte dei giocatori. Per questo è stato introdotto il Monocular: una funzione che permetterà ai giocatori di meglio individuare e analizzare la posizione dei Giganti con una strategia di attacco che utilizzerà la loro Omni-Directional Mobility Gear.

Al di là delle loro escursioni, gli esploratori possono anche approfondire i rapporti con i vari compagni di squadra. Come? allenandosi e preparandosi alla battaglia con il migliorato gameplay Town Life. Rafforzare le relazioni è uno degli elementi importanti di A.O.T. 2. Riuscendo a dare una visione più approfondita dei membri della serie in una maniera che non si era mai sperimentata prima.

I giocatori potranno impersonare uno dei 9 personaggi: Eren Jaeger, Mikasa Ackerman, Armin Arlert, Levi, Miche Zacharias, Nanaba, Gelgar, Ymir e Christa Lenz. Sarà possibile inoltre formare la propria squadra.

 

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati