×

Battle Royale gratis – Darwin Project su Steam!

battle royale gratis

Battle Royale gratis – Darwin Project su Steam!

Dopo aver lanciato tonnellate di nuovi contenuti per Darwin Project sin dal suo lancio in anteprima, tra cui il Duo Mode, matchmaking basato sull’abilità, eventi a tempo limitato, ottimizzazione e miglioramenti del gameplay, Scavengers Studio oggi rende Darwin Project gratis su Steam. Un nuovo battle royale gratis che sfida un certo Fortnite.

“Abbiamo detto fin dall’inizio che ci siamo impegnati a creare un’esperienza fresca ed entusiasmante per i giocatori e gli spettatori di Darwin Project. Con caratteristiche come il direttore dello spettacolo che funge da maestro di cerimonie, le interazioni spettatore che consentono agli spettatori di interagire direttamente con i flussi e un’enfasi sul monitoraggio che garantisce che i giocatori siano sempre a portata di mano di un confronto teso, crediamo ancora che Darwin Project offra una qualità esperienza diversa da qualsiasi altro gioco di battle royale là fuori.

“Siamo stati fortunati ad avere una core community di giocatori che si uniscono a noi in una fase molto precoce, con molti ancora che ci supportano durante l’accesso anticipato, e l’ultima cosa che vogliamo fare è lasciare andare quei giocatori appassionati. Ultimamente, i membri della nostra comunità hanno segnalato tempi di attesa più lunghi e difficoltà nel trovare corrispondenze nei server meno popolati. Per portare nuovi giocatori e mantenere un livello di attività che garantisca ai giocatori la possibilità di ottenere il massimo da Darwin Project, abbiamo deciso di renderlo più accessibile rimuovendo il cartellino del prezzo.

[kelkoogroup_ad id=”13154″ kw=”pc gaming” /]

“Siamo consapevoli che è un grande cambiamento e vogliamo ribadire che rimaniamo fedeli alla visione di Darwin Project mentre andiamo avanti”, ha dichiarato Simon Darveau, direttore creativo di Darwin Project.

Basta andare da PC, su Steam per scaricare Darwin Project, questo battle royale gratis, per unirsi alla caccia all’uomo come concorrente o Show Director, o sintonizzarti su Livestream di Twitch o Mixer per influenzare il risultato delle partite del Darwin Project come spettatore.

BATTLE ROYALE GRATIS: quale il migliore? Scrivetelo nei commenti a fine post!

[amazon_link asins=’B0731B7XQF,B01BMU130C,B00YSR5L6O’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b65a2aef-4615-11e8-acfa-d1c3e577dc22′]

1 commento

comments user
simone

è molto bello, molto intressante figo bestiale quasi simile a fortnite ma aumenterei la grafica e gli fps almeno a 200 cmq e molto togo aumenterei il massimo di giocatori come su fortnite mini 50 o 100 nn 10 seno nn e divertente grazie per avercelo pubblicato.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati