×

Fifa 19 Demo – La probabile data di rilascio

Fifa 19 Mobile

Fifa 19 Demo – La probabile data di rilascio

Aggiornamento: nelle ultime ore si vocifera in rete che la demo di Fifa 19 sarà disponibile giovedì 13 settembre. Se così sarà avevamo indovinato la data con 5 mesi di anticipo!

Fifa 19 Demo. Vi diciamo già da ora la data ma prima facciamo il punto della situazione dopo avervi segnalato il GearBest coupon 2019. Mentre continuano le tantissime indiscrezioni sulle possibili applicazioni della licenza UEFA in Fifa 19, licenza molto probabile in arrivo dopo la fine del rapporto decennale tra la Union of European Football Associations con Konami per Pro Evolution Soccer, possiamo dirvi con molta probabilità quando dovrebbe essere disponibile il demo di Fifa 19.

Data Fifa 19 Demo – Perché è facile prevedere la data

Perchè è facile prevedere la data del demo di Fifa 19? Semplicemente andando a vedere quando è uscito nelle precedenti edizioni, si scopre che il periodo di rilascio è sempre lo stesso. Il demo di Fifa 18 è stato disponibile il 12 settembre, quello di Fifa 17 il 13 sempre di settembre. Il demo di Fifa 16 è uscito leggermente prima visto che EA Sports lo rilasciò l’8 settembre.

A questo punto facile prevedere che Fifa 19 Demo sarà dunque rilasciato tra lunedì 10 e venerdì 14 settembre. Noi puntiamo su un giorno esatto, ovvero giovedì 13 settembre. Fra qualche mese vedremo se ci avevamo visto giusto o meno.

Fifa 19 demo sarà sicuramente disponibile per i formati Playstation 4, Xbox One e PC rispettivamente su Playstation Store, Xbox Live ed EA Origin. Mentre è impossibile al momento ipotizzare se una versione dimostrativa del gioco sarà rilasciata anche su Nintendo Switch.

Difficilissimo, se non impossibile che venga rilasciata un demo anche per Playstation 3 ed Xbox 360. Non è infatti detto che Fifa 19 esca proprio sulle old generation di casa Sony e Microsoft. Al massimo EA Sports proporrà una nuova legacy edition ovvero stesso gioco dell’anno prima e aggiornamento esclusivamente delle rose e delle divise delle squadre.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Fifa 19.

VI ASPETTIAMO POI SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames

***NOVITA’***
Se volete rimanere aggiornati su Fifa anche su Telegram, abbiamo appena creato il nuovo canale news da ItaliaTopGames! L’indirizzo è https://t.me/fifaitaliatopgames

[amazon_link asins=’B01GVQUX3U,B076RJVFNR,B0746QG2FD’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fcad0cfe-1acc-11e8-ac3f-d3e32e859eed’]

2 commenti

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati