×

Detective Trap – prova gratis avventura stile Manga

Detective Trap

Detective Trap – prova gratis avventura stile Manga

Detective Trap è un gioco giallo d’avventura del tipo “punta & clicca” per PC la cui versione dimostrativa è disponibile qui. Il gioco è stato realizzato da un team di 3 sviluppatori: Matty95, Idriu e Rai89, rispettivamente Programmatore & Compositore Musicale, Grafico e Storyboarder & GameDesigner.

La grafica è realizzata interamente da 0 ed è molto ricca di animazioni, da giocare con il mouse, ma non è un semplice punta e clicca: quella che vi attende è una vera e propria indagine!

Il personaggio di Trap è tratto da un manga disegnato da alcuni mangaka… protagonisti in un manga anche loro.

Si tratta di Bakuman, in cui Mashiro e Shujin pubblicano per un annetto un manga di nome “Trap, indagine con truffa”, per l’appunto.

Di questo manga si sa che è un giallo e che il protagonista indaga in segreto, incastrando i colpevoli che non possono essere incriminati per mancanza di prove.

Esisteva solo quest’idea, il resto è tutto un’invenzione degli sviluppatori.

Non proprio quindi un fan game. Ma un gioco ispirato al manga.

Gameplay Detective Trap

Ai giocatori sarà richiesto un impegno delle proprie facoltà deduttive per portare l’indagine a compimento.

Troppo spesso, giochi che si definiscono di indagine e gialli in generale, non hanno affatto questa componente, non vi è deduzione da parte del giocatore, ma solo eventi che si susseguono e nel caso, enigmi.

[kelkoogroup_ad id=”13154″ kw=”avventure pc” /]

L’impegno degli autori si è concentrato sul risolvere questo problema.

Attraverso una programmazione complessa ma precisa, sarà necessario che il giocatore usi la sua materia grigia per risolvere i vari casi.

Trama : Il misterioso Trap ha fatto la sua comparsa mandando in confusione tutta Scotland yard. I giornali aprono con l’ultimo caso risolto dal detective dell’inganno. L’investigatore mascherato, che sorprende gli inquirenti incastrando i criminali di casi apparentemente irrisolvibili, fa notizia da un mese o due, mentre già è aperta la caccia alla sua identità.

Ora un nuovo intricato caso si presenta, accetterai la sfida del fantasma?

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati