Fifa 19 demo squadre possibili

Fifa 19 demo squadre possibili? Dopo esserci avventurati nell’ipotesi di dare una data a Fifa 19 demo, ora proviamo ad indovinare anche quali potrebbero essere le squadre presenti nella versione dimostrativa del prossimo capitolo del calcio di EA Sports.

Fifa 19 demo squadre possibili grazie ai precedenti

Siamo partiti dalle ultime tre edizioni del demo di Fifa, quindi Fifa 18, Fifa 17 e Fifa 16 ed abbiamo visto le squadre presenti. Ecco dunque le squadre maggiormente presenti in più di una occasione.

3 volte
Manchester City
Real Madrid
Chelsea
Paris Saint-Germain

2 volte
Juventus
Manchester United
Bayern Monaco
Inter
Seattle Sounders

Possiamo dare per quasi certe la presenza delle 4 squadre praticamente sempre disponibili negli ultimi demo di Fifa. Associamo alle quattro anche la Juve, diventata squadra partner di Fifa e molte probabilità le diamo anche a Manchester United e Bayern Monaco. Meno possibilità invece per l‘Inter sia perché non era presente proprio nell’ultima edizione del demo, quello di Fifa 18 ed anche perché la società nerazzurra nel frattempo è diventata squadra premium di Konami per Pro Evolution Soccer .

Ed allora, dopo tutti questi ragionamenti vi proponiamo la lista provvisoria e non completa oltre basata soltanto sulle nostre supposizioni di…

Fifa 19 demo squadre possibili
Manchester City
Real Madrid
Chelsea
Paris Saint-Germain
Juventus
Manchester United
Bayern Monaco
1 squadra campionato USA (Los Angeles Galaxy per via della presenza di Zlatan Ibrahimovic?)
1 o 2 squadre campionati sudamericani
Possibili anche squadre nazionali e femminili

[kelkoogroup_ad id=”13154″ kw=”playstation 4″ /]

Fra qualche mese a settembre scopriremo se le nostre previsioni si saranno avverate o meno!

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Fifa 19.

VI ASPETTIAMO POI SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames

***NOVITA’***
Se volete rimanere aggiornati su Fifa anche su Telegram, abbiamo appena creato il nuovo canale news da ItaliaTopGames! L’indirizzo è https://t.me/fifaitaliatopgames

[amazon_link asins=’B01GVQUX3U,B076RJVFNR,B0746QG2FD’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fcad0cfe-1acc-11e8-ac3f-d3e32e859eed’]

Lascia un commento