×

Detroit Become Human Demo: Data Ufficiale!

Detroit Become Human Demo

Detroit Become Human Demo: Data Ufficiale!

Detroit Become Human Demo. Manca veramente poco e lo potremo provare in esclusiva su Playstation 4. Tutti i dettagli di seguito. Sta per arrivare, questione di veramente di poco, su Playstation 4, Detroit Become Human demo. In attesa di giocare con il titolo in versione completa dal prossimo 25 maggio, il demo è ora scaricabile gratuitamente da Playstation  Store da martedì 24 aprile cliccando qui.

Sony Interactive Entertainment e Quantic Dream hanno intanto già rilasciato il Detroit Become Human demo nello store neozelandese. Se proprio non riuscite ad aspettare potete farvi un account del paese oceanico e scaricarlo sin da ora da lì ma soltanto una questione di ore è sarà disponibile anche sul PSN italiano.

Il peso del download è già noto ed è pari a 2.92 giga quindi siate certi di avere almeno 3 giga di spazio libero sull’hard disk della vostra console, che sia una PS4 standard o una PS4 Pro dove il gioco avrà molte feature grafiche aggiuntive tra cui il supporto ai 4K. Non sono stati rilasciati dettagli sui contenuti della demo ma probabilmente saranno disponibili le prime fasi dell’avventura che sarà anche localizzata nella nostra lingua.

[kelkoogroup_ad id=”13154″ kw=”detroit become human” /]

Detroit Become Human Demo: perché provarlo?

Dalla scheda ufficiale del gioco riportiamo le seguenti caratteristiche.

    • Sviluppato dallo studio pluripremiato per innovazione e qualità dei suoi lavori
    • Grafica tra le migliori mai apparse su PS4 e PS4 Pro
    • Longevo e rigiocabile, ogni scelta ha delle importanti conseguenze sulla trama
    • Storia emozionante con momenti di azione spettacolare e tematiche profonde
    • Immergiti in una visione inquieta della Detroit del futuro, dove umani e androidi conducono una fragile convivenza e le tue decisioni costruiscono la storia che ti circonda. Esplora i numerosi possibili destini di ciascuno dei personaggi e guidali in una storia ramificata che li porrà davanti a complessi dilemmi personali e li costringerà a mettere in discussione la vera natura della loro esistenza.

[amazon_link asins=’B071JYSFH9′ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2a696d10-4709-11e8-a62f-ed6bf723c99b’]

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati