×

Earthlock Demo Disponibile ora per PC e Mac

Earthlock Demo

Earthlock Demo Disponibile ora per PC e Mac

Earthlock Demo! Snowcastle Games, la software house indie con sede ad Oslo in Norvegia, ha annunciato oggi l’uscita di una demo gratuita di EARTHLOCK SU Steam per PC e Mac. La demo, disponibile già ora attraverso la pagina Steam di EARTHLOCK, consente ai giocatori di esplorare i meravigliosi dintorni di Umbra, un pianeta aspro che ha smesso di girare migliaia di cicli fa. Ricordiamo che si tratta del primo capitolo di una trilogia già annunciata dal publisher. Non ancora rilasciate informazioni sul periodo di rilascio dei prossimi capitoli.

Ispirato ai classici giochi di ruolo giapponesi in 3D della fine degli anni ’90, che in tanti ricorderanno come i tempi mitici della Playstation One e poi della PS2, EARTHLOCK vanta una nuova svolta nel combattimento a turni e nella progressione dei personaggi. I giocatori entrano in un bellissimo mondo infestato da un passato fatale e si uniscono a una schiera di improbabili eroi nel loro viaggio per salvare lo zio di Amon da un antico culto. Solo allora potrebbero scoprire i segreti di EARTHLOCK.

[kelkoogroup_ad id=”13154″ kw=”rpg” /]

“Dal lancio su Steam, abbiamo ricevuto diverse richieste dalla comunità per rilasciare una demo di EARTHLOCK”, ha dichiarato Bendik Stang, CEO di Snowcastle Games. “Dopo aver giocato la demo, tutti i progressi compiuti nel gioco di due ore vengono trasferiti automaticamente al gioco completo.” Ricordiamo a tutti i videogiocatori che Earthlock oltre che per PC e MAC, è disponibile anche per PlayStation 4, Xbox One, Wii U e Nintendo Switch.

Earthlock Demo

La demo dà ai giocatori il controllo di 6 personaggi diversi, guidandoli nelle prime fasi della costruzione del personaggio e della gestione del team. Inizi a giocare come Ive, accompagnato dal suo cane da tempesta, Taika, prima di prendere il controllo di Amon e di altri personaggi indimenticabili, ognuno con le proprie abilità uniche.

[amazon_link asins=’B01L0SK17W’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c077d00e-47cf-11e8-b34a-0d3b80bc7b06′]

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati