PES 2018 Xbox One gratis con Game Pass

Dalla prossima settimana, con l’inizio del mese di maggio, Larry “Major Nelson” Hryb ha svelato ufficialmente tramite Twitter che PES 2018 Xbox One in versione completa (non quella Lite o se preferite free-to-play come dicitura) entrerà nel catalogo di Game Pass, il servizio premium di Microsoft che tramite un abbonamento mensile consente di giocare con centinaia di giochi disponibili, tra cui anche alcuni titoli molto recenti fra i quali Sea of Thieves.

PES 2018 XBOX ONE: COME PROVARE GRATIS GAME PASS

Se ne parliamo su VideogiocareGratis è perché in questo articolo vi avevamo svelato come poter fruire del servizio gratuitamente per ben 14 giorni. Finito il periodo di prova potrete decidere se abbonarvi oppure no. Leggete bene l’articolo con tutti i consigli che vi diamo, soprattutto in merito a come disdire se vorrete farlo.

Approfittiamo dell’occasione per ricordarvi che da giovedì 26 aprile su Pro Evolution Soccer 2018 arriva il data pack 4.0, l’ultimo update della stagione. Qui trovate alcuni dettagli a riguardo mentre Konami ancora si lecca le ferite per la fine della licenza UEFA per la Champions League.

Per iniziare a parlare di PES 2019 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di notizie fino a questo momento disponibili sul prossimo capitolo di PES 2019 così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 18.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *