×

Harry Potter Hogwarts Mystery gratis e disponibile

Harry Potter Hogwarts Mystery gratis

Harry Potter Hogwarts Mystery gratis e disponibile

Harry Potter Hogwarts Mystery gratis e finalmente disponibile per dispositivo mobile iOS e Android rispettivamente su App Store e Google Play. Sviluppato da Jam City in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment, Harry Potter Hogwarts Mystery è il primo gioco mobile dove i giocatori possono creare il loro personaggio e vivere la vita di uno studente di Hogwarts. Il gioco sarà lanciato con la licenza Warner Bros. Interactive Entertainment (Portkey Games), un’etichetta dedicata alla creazione di videogiochi ed esperienze mobile che mettono il giocatore al centro dell’avventura, ispirati dalle storie originali di J.K. Rowling.

“Ci sono pochi momenti in cui una compagnia di mobile entertainment ha l’opportunità di portare davvero la magia nel mondo e noi siamo davvero elettrizzati dal fantastico responso che il nostro gioco ha già ottenuto dai fan di Harry Potter di tutto il mondo,” dichiara Chris DeWolfe, co-founder e CEO di Jam City. “Noi di Jam City abbiamo lavorato duro affinché ogni aspirante mago o strega avesse la possibilità di entrare ad Hogwarts tramite smartphone e tablet e vivere il loro magico viaggio.”

[kelkoogroup_ad id=”13154″ kw=”harry potter” /]

La storia di Harry Potter Hogwarts Mystery gratis

è ambientata negli anni ’80. Nel gioco, i giocatori progrediranno come studenti di Hogwarts, entrando in una della 4 case. Gli utenti potranno creare e personalizzare i personaggi usando il sistema di customizzazione dell’avatar, potranno imparare incantesimi e stringere amicizie con gli altri studenti. Potranno inoltre migliorare nella classe di pozioni sotto il severo occhio del professor Piton e imparare Trasfigurazione con la professoressa McGranitt. Oltre agli incantesimi interattivi, il gioco ha un sistema di incontri che impatterà sullo svolgersi della storia a seconda delle scelte prese dal giocatore.

“Il fatto di essere coinvolta nella creazione del gioco mobile di Harry Potter Hogwarts Mystery gratis darà un grande piacere ai miei nipotini,” dice Maggie Smith, voce della Professoressa McGranitt nel gioco.

I giocatori faranno inoltre la conoscenza di alcuni personaggi originali del gioco come Penny, una popolare Tassorosso esperta di pozioni, Tulip, un ribelle burlone di Corvonero, e Merula, Serpeverde dall’oscuro passato. Mentre i giocatori saranno impegnati a svelare il mistero di Hogwarts, potranno esplorare location familiari come Diagon Alley e Hogsmeade.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati