Concorso PES 2018 – Vinci 7 Buste piene di Gadget!

Concorso PES 2018 – Pro Evolution Soccer 2018 ufficiale organizzato da Konami in partenza oggi, giovedì 26 aprile, e valido poi fino a giovedì 3 maggio esattamente fino alle 23 e 59! Per festeggiare i 100 milioni di download di Pes mobile e PES 2018 insieme al super aggiornamento rilasciato nella giornata di oggi, Konami ha deciso di regalare 7 buste piene di gadget. Come fare per vincere? Ve lo spieghiamo subito!

CONCORSO PES 2018 – COME PROVARE A VINCERE

Per vincere una delle 7 borse regalo piene di gadget brandizzati Pro Evolution Soccer offerti da Konami, non dovete fare altro che le seguenti cose: andate in questo post di Facebook  della pagina ufficiale di PES;  commentare con l’hashtag #pes100m. Avete tempo, ma non troppo visto che per partecipare c’è tempo fino alle 23 e 59 del 3 Maggio 2018 per farlo ovvero giovedì prossimo! Semplice no? Buona fortuna dunque! I vincitori saranno annunciati e contattati da Konami entro il 7 maggio 2018. Per partecipare dunque un impegno veramente minimo e la busta è veramente bella carica di cose da vincere! Namastè and good luck e nel caso in cui sarete tra i fortunati vincitori, fateci sapere la lieta novella!

Per iniziare a parlare di PES 2019 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di notizie fino a questo momento disponibili sul prossimo capitolo di PES 2019 così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 18.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *