×

Call Of Duty WWII gratis su Steam nel weekend

Call Of Duty WWII gratis

Call Of Duty WWII gratis su Steam nel weekend

Call Of Duty WWII gratis su Steam per PC nel weekend! Un fine settimana per provare tutte le modalità multiplayer del first person shooter di Activision ambientato nel secondo conflitto mondiale. Per giocare sin da ora gratis non dovete fare altro che cliccare qui.

Dettagli Call Of Duty WWII gratis su Steam

Tutti i progressi vengono trasferiti dalla prova gratuita al titolo completo se poi avete intenzioni di acquistarlo
Tutti gli oggetti di inventario e sbloccabili verranno trasferiti dalla prova gratuita al titolo completo una volta acquistato

[kelkoogroup_ad id=”13154″ kw=”call of duty /]

C’è anche uno sconto Steam sulla seconda guerra mondiale da oggi fino al 7 maggio:
1. Call of Duty: WWII – Sconto del 35%
2. Call of Duty: WWII Digital Deluxe Edition – Sconto del 25%
3 . Call of Duty: Season Pass della seconda guerra mondiale – Sconto del 20%

Entra e provalo da solo o festeggia con i tuoi amici!

Dalla recensione di ItaliaTopGames di Call of Duty WIIDopo aver esplorato nel futuro più o meno prossimo, la serie di Call of Duty torna alle sue origini. Basta fantascienza, basta similitudini con la realtà. Si torna dove tutto ha avuto inizio per il successo di una delle saghe più vendute nella storia dei videogiochi. Ciò non significa però che non mancano novità rispetto ai precedenti capitoli in un mix di tradizione – innovazione che anticipando le conclusioni. ci ha pienamente convinto.

Il ritorno alle origini di Call of Duty WWII può dirsi perfettamente riuscito. Sledgehammer ha confezionato un pacchetto di contenuti dal valore elevatissimo sia per chi ama il single player che il gioco online, garantendo un perfetto mix di tradizione ed innovazione. Un videogame da consigliare senza esitazioni a chi ama da sempre la serie ed anche a chi non aveva visto di buon occhio il suo spostamento temporale nel futuro. Gli “haters” della serie invece si mantengano a debita distanza visto che COD WWII indubbiamente rimane fedelmente ancorato alle caratteristiche principali di una delle serie più vendute nella storia dei videogiochi.

[amazon_link asins=’B075F935B8,B07B63ZHCB’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7a0d0677-4f72-11e8-a78d-371170ffcb28′]

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati