×

World of Tanks Buffon nuovo comandante!

world of tanks buffon

World of Tanks Buffon nuovo comandante!

World of Tanks Buffon nuovo comandante! Gigi Buffon si unisce alla squadra di Wargaming e si prepara a nuove sfide all’ultimo respiro. Il giocatore italiano più conosciuto al mondo è pronto a guidare sui campi di battaglia di World of Tanks PC la serie di carri armati italiani che entrano a far parte dell’arsenale del gioco gratuito, provvisti dell’inedita funzionalità dell’autocaricatore. I giocatori potranno perfino reclutare Buffon e il suo equipaggio per capitanare i mezzi corazzati italiani e partecipare assieme a epiche battaglie.

“Ci sono sempre nuove sfide da affrontare, ma i tuoi compagni di squadra sono qui a sostenerti”, dice Buffon, testimonial di Wargaming in uno spot televisivo per la campagna italiana di World of Tanks. “Avere qualche carro armato al tuo comando rende la vita un po’ più facile. Se pensi anche tu di essere all’altezza, allora unisciti a me in World of Tanks!”

World of Tanks Buffon

World of Tanks e il calcio possono sembrare un abbinamento strano, ma così non è”, spiega Anton Pankov, direttore editoriale di World of Tanks. “Che tu giochi in un team di 15 giocatori, come nel nostro videogame, o di 11, come nel calcio, alla base c’è sempre il lavoro di squadra. Ed è importante avere la testa sulle spalle, perché alla vittoria si arriva solo con una giusta strategia e una corretta tattica. Per questo, la nostra collaborazione con un calciatore leggendario come Buffon è stata la scelta più naturale per poter celebrare al meglio i carri armati italiani”.

[kelkoogroup_ad id=”13154″ kw=”buffon” /]

A partire da oggi, gli undici nuovi veicoli pesanti italiani sono pronti a scendere in campo e a conquistarsi la gloria battaglia dopo battaglia. Alla base della nuova dotazione tecnologica di World of Tanks PC si trovano i mezzi più compatti, i blindati leggeri e gli agili carri armati di primo livello, che consentono al giocatore di muoversi velocemente ad anello attorno all’avversario; poi ci sono i veicoli di livello intermedio, che offrono una potenza di fuoco superiore e una migliore protezione di fronte agli attacchi del nemico. Dal livello VIII in su, i giocatori potranno vivere emozionanti battaglie nelle futuristiche ambientazioni post Seconda Guerra Mondiale. Qui potranno scoprire l’esclusiva funzionalità autoreloader che consentirà loro di adottare due differenti stili di gioco: andare in modalità “full Rambo” e scatenare una grosse mole di fuoco sui nemici, prima di rientrare in copertura; oppure muoversi lentamente e colpire all’improvviso, risparmiando i colpi per le sfide cruciali.

World of Tanks Buffon

Il nuovo autoreloader sarà in grado di reagire alle diverse situazioni di gioco come non mai. I giocatori potranno così andare alla ricerca di scontri ravvicinati e alla media distanza, dove i carri armati dotati di questa nuova funzionalità saranno in grado di scatenare colpi su colpi per convincere i nemici alla ritirata.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati