×

Battlerite Battle Royale, nuovo rivale per Fortnite!

battlerite battle royale

Battlerite Battle Royale, nuovo rivale per Fortnite!

Battlerite Battle Royale. ancora un rivale gratuito per Fortnite! Sarà capace di fare concorrenza al numero 1 dei battle royale? Per intanto scopriamo di più su questa nuova modalità di un gioco già molto apprezzato su Steam.

Alla ricerca di un gioco Battle Royale MOBA? Bene, non cercate oltre, visto che Stunlock Studios ha rivelato i primi dettagli di Battlerite Royale, una combinazione di un MOBA d’azione e di un’arena Brawler e del gameplay di sopravvivenza di Battle Royale che sarà disponibile da questa estate su Steam per PC. Dotato di spettacolari paesaggi fantastici su una mappa 30 volte più grande della normale mappa in modalità arena, Battlerite Royale lancia 20 giocatori in un deathmatch dell’isola spietato.

[kelkoogroup_ad id=”13154″ kw=”pc” /]

“Con una modalità top-down di Battle Royale, abbiamo deciso di offrire la massima esperienza di sopravvivenza ai giocatori di Action RPG e MOBA”, ha dichiarato Johan Ilves, Marketing Director di Stunlock Studios. “Vogliamo dare ai giocatori l’emozione di un’esperienza di esplorazione Diablo in combinazione con la variazione del personaggio di un MOBA e il brivido di un gioco di sopravvivenza. Detto questo, penso che chiunque stia cercando una nuova e diversa interpretazione del genere Battle Royale si divertirà un mondo. ”

Battlerite Battle Royale. scopriamo di più!

Battlerite Royale è giocato in una prospettiva dall’alto verso il basso usando i controlli tasteria WASD e la vittoria dipende da fattori quali l’abilità dei giocatori, la consapevolezza della mappa, le build situazionali e una scheggia di fortuna. Durante partite frenetiche di 10 minuti i giocatori esplorano la mappa per trovare una varietà di oggetti, combattere gli altri giocatori per afferrare il loro bottino e, in ultima analisi, essere l’ultimo in piedi sull’isola. Ci sono 27 campioni unici tra cui scegliere che offrono un solido mix di ruoli: a distanza, in mischia e supporto. Ogni campione gioca in modo diverso e padroneggiare le proprie abilità è la chiave per sopravvivere sull’isola, il che rende Battlerite Royale distinguibile da titoli simili.

Dal lancio di Battlerite, più di 4 milioni di giocatori unici hanno tentato la fortuna nell’arena, sparando a Battlerite in cima ai “free-to-play” più venduti di Steam in diverse occasioni. Ogni settimana i giocatori ottengono l’accesso a sei campioni unici in rotazione libera, e ogni personaggio può essere sbloccato in modo permanente con valuta in-game o acquisti in-app.

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati