×

Albion Online – Beta Aperta disponibile per PC e mobile

Albion Online - Beta Aperta disponibile per PC e mobile

Albion Online – Beta Aperta disponibile per PC e mobile

Albion Online ha lanciato la fase Beta Aperta per il suo nuovo server europeo, Albion Europa, ossia il terzo server introdotto nel gioco insieme ad Albion America e Albion Asia. I giocatori possono iscriversi ora per provare Albion Online prima del lancio ufficiale del server il 29 aprile, disponibile su PC, Mac, Linux, iOS e piattaforme Android.

Albion Online Europa offre un’esperienza di gioco ottimizzata per i giocatori europei e della regione MENA, vantando un miglior ping, una latenza inferiore e orari degli eventi di gioco adattati. Il server fornirà un nuovo mondo di gioco, e tutti i giocatori inizieranno su una posizione di parità, reclamando il proprio pezzo di Albion e forgiando il loro destino.

Durante la fase beta, i giocatori potranno guadagnare una skin esclusiva permanente: il Duellante. I proprietari di un Pacchetto Fondatore progrediranno tre volte più velocemente in questa sfida e avranno anche la possibilità di sbloccare una skin esclusiva abbinata alla cavalcatura.

Caratteristiche del server “Albion Europa”:

  • Una versione nuova e incontaminata del gioco, dove tutti i giocatori inizieranno alla pari e potranno reclamare il proprio pezzo di Albion.
  • Un mondo di gioco completamente separato e indipendente dai server esistenti negli Stati Uniti e in Asia.
  • Velocità di connessione e ping notevolmente migliorati per l’intera Europa e regione MENA.
  • Orari degli eventi di gioco e del server (battaglie territoriali, Lega di Cristallo, guerre di fazione, manutenzione, ecc.) ottimizzati per la regione.
  • La possibilità di prenotare i nomi di personaggi e gilde esistenti e di avere l’accesso anticipato al lancio completo del server tramite i Pacchetti Fondatore.

Benefici dei Pacchetti Fondatore

I Pacchetti Fondatore di Albion Europa offrono skin esclusive in colore chiaro e scuro, insieme a tempo Premium, Oro e altri vantaggi. A partire dal 24 aprile, i possessori otterranno l’accesso anticipato al server e potranno assicurarsi i nomi dei loro personaggi e gilde dai server esistenti.

I giocatori possono acquistare i Pacchetti Fondatore Lucenti e Oscuri qui: https://albiononline.com/europe#founderpacks

Maggiori informazioni sui dettagli e la registrazione sono disponibili sulla pagina ufficiale di Albion Europa: https://albiononline.com/europe

ItaliaTopGames di 6X Media Contents & Relations - P.Iva: 01633030430 - Tutti i Diritti Riservati